video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez come una dea: per la primavera sceglie l’abito bianco (e lo abbina ai collant)

Quale migliore occasione dell’inizio della primavera per tornare a indossare gli abiti bianchi? Cecilia Rodriguez lo ha fatto ma non ha rinunciato ai collant: ecco i dettagli del look.
A cura di Valeria Paglionico
133 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Rodriguez si sta preparando per il matrimonio con Ignazio Moser che verrà celebrato tra qualche mese in Toscana e lo sta facendo con degli outfit a tema sposa (dopo che qualche settimana fa aveva annunciato di aver scelto il primo abito per l'altare, un modello lungo e col velo). Che si tratti di una semplice coincidenza o di una scelta di stile voluta, la cosa certa è che ha dato il via alla primavera in total white. È diventata protagonista di uno shooting fotografico in un hotel di lusso di Firenze e per l'occasione si è trasformata in una dea in carne e ossa (come sottolineato dalla sorella Belén): ecco tutti i dettagli del look da imitare assolutamente durante la bella stagione

Il look total white di Cecilia Rodriguez

Quale migliore occasione dell'inizio della primavera per rispolverare gli abiti bianchi, un vero e proprio must della bella stagione? È proprio quanto fatto da Cecilia Rodriguez che, complici anche le nozze alle porte, ha pensato bene di puntare su un look candido per inaugurare le prime giornate miti e soleggiate dell'anno. Seguita dal nuovo stylist Matteo Stellini, lo stesso che aveva curato l'outfit in pelle sfoggiato a Verissimo, l'influencer è apparsa eterea in un lungo vestito total white di Lasantos Atelier. Si tratta di un modello fasciante e accollato, con le maniche a tre quarti, le spalline imbottite e appuntite e uno spacco laterale così vertiginoso da lasciare scoperta la parte bassa del fianco.

Cecilia Rodriguez in Lasantos Atelier
Cecilia Rodriguez in Lasantos Atelier

Il commento di Belén alle foto di Cecilia

La cosa particolare è che Cecilia ha abbinato l'abito bianco a un paio di collant neri semi-coprenti, dando prova del fatto che possono continuare a essere indossati anche durante le prime giornate della primavera. Naturalmente non sono mancati i tacchi a spillo, per la precisione un paio di pumps di Le Silla, e un tocco scintillante con una mini bag con fili di cristalli firmata Benedetta Bruzziches. Belén Rodriguez, rimasta incantata dal look total white della sorella, non ha potuto fare a meno di commentare le sue foto: ha condiviso l'album tra le sue Stories, aggiungendo la didascalia semplicemente la parola "Dea". Insomma, le due sono più unite che mai e sui social non perdono occasione per dimostrarlo.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views