Cecilia Rodriguez ad alta quota: è in costume e a piedi nudi sulla neve
Il Natale è nell'aria e per respirare al meglio la magica atmosfera di questo periodo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno addobbato a tema la loro nuova abitazione milanese. Dopo la vacanza di coppia a Courmayeur l'influencer si è spostata in Valtellina, dove è stata invitata a un party in alta quota organizzata da Jo Malone. Il noto brand di profumi ha invitato diverse celebrities del web in un rifugio in località Santa Caterina in Valfurva. Tra felpe di lana e tute da sci, hanno fatto la loro comparsa nel guardaroba da montagna dell'influencer anche minigonne, abitini e un costume da bagno.
Cecilia Rodriguez trendy in montagna
Città o montagna, non fa differenza: Cecilia Rodriguez ama essere trendy in ogni occasione ed è pronta anche a sfidare il freddo dei paesaggi innevati. L'influencer ha lasciato Courmayeur, dove era stata assieme al fidanzato Ignazio Moser, che presto diventerà suo marito. La fatidica proposta di matrimonio è arrivata dopo 5 anni insieme, quindi presto i due innamorati convoleranno a nozze.
Ora la 32enne si trova invece a Santa Caterina in Valfurva assieme ad altre colleghe influencer. La sorella di Belén ha messo in valigia tutto il necessario per affrontare al meglio la vacanza e stare al caldo: berretti di lana, bomber imbottiti, stivali, felpe, maglioni, cappotti. Ma ha incluso anche qualche capo più trendy: immancabile il mini dress nero per il party con le amiche.
Nelle ultime foto condivise, Cecilia Rodriguez è invece in costume da bagno! La foto è suggestiva, perché ha come sfondo un paesaggio interamente bianco, ricoperto di neve sia tutt'intorno al rifugio di legno che sulle cime delle montagne in lontananza, ben visibili sullo sfondo. La 32enne negli scatti rivela la sua bellezza naturale, immortalata senza trucco sul viso e a piedi nudi.