Cecilia Rodriguez a Cannes osa con il maxi spacco (e un cristallo sulla fronte)
Il Festival di Cannes si avvia alla sua conclusione: sabato 28 maggio verranno proclamati i film vincitori. Proseguono nel frattempo i red carpet, pieni di star internazionali. Alla prima del film Mascarade era presente anche l'influencer Cecilia Rodriguez, che ha sfilato sul tappeto rosso con un abito arancio brillante e gioielli molto particolari: avete notato la pietra scintillante sulla fronte?
Cecilia Rodriguez con l'abito asimmetrico a Cannes
La sorella di Belén Rodriguez sta vivendo un momento magico: venerdì 27 maggio è stata invitata al Festival di Cannes per la prima del film Mascarade: per l'occasione ha sfoggiato un abito asimmetrico con una spallina morbidamente scesa sul braccio e un maxispacco laterale. L'abito esaltava la sua figura grazie al drappeggio sul punto vita, ma a spiccare era sopratutto la tinta brillante: l'arancione, il colore moda dell'estate 2022. Si tratta di una creazione di Lia Stublla, resa ancora più glamour dallo strascico.
Cecilia Rodriguez sfoggia il gioiello da fronte
Per completare il look l'influencer ha scelto accessori gold: sandali con tacco alto firmati Giuseppe Zanotti e gioielli dorati del brand Messika. Ha lasciato i capelli sciolti sulla schiena, tirando indietro alcune ciocche per scoprire il viso mettendo in risalto il make up in toni caldi e gli orecchini pendenti scintillanti. Ma il dettaglio più originale è sicuramente il piccolo brillante sulla fronte: un insolito punto luce "fissato" in modo invisibile con un fermaglio tra i capelli. Scommettiamo che lancerà la tendenza?