Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, red carpet di coppia scintillante: “Il miglior appuntamento”
Ventidue anni di matrimonio e ancora si divertono agli appuntamenti. Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono una delle coppie più longeve (e glamour) di Hollywood. Di recente sono tornati sotto i riflettori per la loro apparizione di coppia al Bafta Annual Burns Bash, dove hanno sfilato sul tappeto rosso mano nella mano. Completo blu per lui, abito scollato e aderente per lei che, in fondo in fondo, non ha ancora abbandonato il personaggio di Morticia Addams!
Catherine Zeta-Jones si ispira allo stile di Morticia Addams
Catherine Zeta-Jones si è trasformata in Morticia Addams per la serie Netflix Mercoledì di Tim Burton, dove recita accanto a Jenna Ortega. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione e, anche fuori dal set, l'attrice si ispira alla diva gotica per eccellenza. In che modo? Rubandole un tratto caratteristico degli outfit: la scollatura profonda e lo strascico degli abiti lunghi.
Il look dorato di Catherine Zeta-Jones ai Bafta
Per la cena di gala dei Bafta l'attrice ha scelto un abito lungo e aderente bicolor, con corpetto dorato in mesh e gonna nera che terminava in uno strascico. L'abito, scollato e senza maniche, era abbinato a pochi gioielli: un bracciale e un paio di orecchini pendenti. L'attrice ha scelto di lasciare i capelli scuri sciolti sulle spalle e di puntare su un make up intenso che sottolineava lo sguardo.
Al suo fianco il marito Michael Douglas invece ha scelto i toni del blu, indossando un classico completo due bottoni con i mocassini. "È stato il miglior appuntamento", ha scritto l'attrice sui social. Dopo 22 anni di matrimonio sembrano più affiatati che mai!