Caterina Balivo stravolge il look e inaugura la primavera coi capelli rossi

Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione italiana, una conduttrice molto seguita il cui punto forte è la naturalezza con cui si pone nei confronti del suo pubblico: è un'amica, un volto rassicurante, diventa quasi un membro della famiglia, che entra nelle case degli italiani pomeriggio dopo pomeriggio. Attualmente è in tv con "La volta buona", contenitore dedicato a interviste, intrattenimento e attualità. La conduttrice ha stupito tutti, al momento dell'ingresso in studio, con un nuovo hair look.
Il nuovo hair look di Caterina Balivo
Caterina Balivo ha uno stile molto femminile e raffinato. Il suo guardaroba televisivo è fatto di abitini bon-ton, coordinati, tailleur, camicette: le gambe in primo piano sono il suo punto forte e spazia molto con la tavolozza di colori. Dalle nuances pastello ai nude, sperimenta molto con le tonalità, passando da quelle più vibranti a quelle più tenui. I telespettatori sono abituati a vederla col viso sempre molto naturale e i capelli scuri: non ha mai abbandonato il suo castano, giocando però con dei riflessi più chiari tra le ciocche, per dare un effetto più "caramello" alla chioma.

Dallo chignon all'effetto silk, dalla frangetta alle onde morbide, diversifica spesso l'immagine, anche con tagli abbastanza drastici: in passato ha portato il bob corto. Ora è fedele ai capelli lunghi, ma evidentemente l'arrivo della primavera le ha dato l'ispirazione per dare ugualmente un tocco nuovo alla sua immagine. Ha stupito i fan mostrandosi con un'inedita chioma rosso ciliegia, frutto della nuova avventura come testimonial di Garnier.

Il rosso è di moda in primavera
Dopo la pesantezza dei mesi freddi, la primavera è l'occasione giusta per rinfrescare il look con qualcosa di più leggero e vibrante. Il rosso è una nuance che non passa mai di moda e che viene spesso scelta per cambiare hair look in chiave glamour: il ramato e il ciliegia sono le tonalità più gettonate, capaci di donare immediatamente un aspetto da vera diva. Il cherry, così come il ginger, sono audaci e brillanti, decisamente stilosi e si prestano benissimo ai tagli scalati, per esaltarne le sfumature e dare ancora più movimento e profondità alla chioma. Questa primavera oltre al rosso andranno per la maggiore il Mocha Mousse, il rose gold, il biondo lino, con tanto di ritorno dei colpi di luce che spopolavano negli anni Duemila.