Caterina Balivo festeggia Capodanno ai Caraibi con il bikini rosso portafortuna
Natale con i tuoi, Capodanno… ai Caraibi! Caterina Balivo si sta godendo gli ultimi giorni dell'anno in un vero paradiso terrestre: l'isola di Canouan, nell’arcipelago di St. Vincent and Grenadines, una delle destinazioni più esclusive dei Caraibi. Dopo aver trascorso le feste con la famiglia, sfoggiando candidi pullover a trecce e cardigan rossi, ha lasciato da parte maglioni e abiti pesanti per passeggiare al sole in costume da bagno.
Il bikini rosso di Caterina Balivo
Caterina Balivo ha deciso di regalarsi una pausa rigenerante prima di affrontare il 2023: su Instagram ha documentato le prime giornate di vacanza tra passeggiate sulla sabbia bianchissima, mare cristallino, cene di lusso all'hotel Soho Beach House e lunghe sessioni di yoga mattutine. Tutto questo, però, rispettando le tradizioni: poteva mancare un tocco di rosso nei suoi look di fine anno? La conduttrice tv ha scelto un costume "portafortuna" per i primi bagni ai Caraibi, un bikini a triangolo con laccetti e un festoso motivo di rouches.
Nessun dettaglio è stato lasciato al caso: manicure e pedicure sono perfettamente coordinate al bikini, con smalto rosso vivo. Il tocco finale? Gli occhiali color avorio con montatura spessa e i capelli lasciati al naturale, mossi dalla salsedine.
Caterina Balivo con il kimono in seta stampata
Per la sera, la conduttrice Caterina Balivo ha sfoggiato un look glamour: una tuta aderente con leggings a staffa completata da un kimono in seta verde e rosa (forse un modello vintage di Gucci) morbidamente allacciato in vita, orecchini a goccia e mules trasparenti verde chiaro.
Dopo cena la conduttrice ha arrostito i marshmellow sul fuoco. "Grata" ha scritto sui social, condividendo le istantanee della sua vacanza: come passerà l'ultima notte dell'anno?