Caterina Balivo con i capelli lunghi: alla prima del film di Laura Pausini sorprende col nuovo look
Ieri sera all'Auditorium Conciliazione di Roma si è tenuta la prima di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, il docu-film dedicato alla cantante italiana che dagli anni '90 riesce a scalare le classifiche con le sue hit. La protagonista indiscussa dell'evento è stata proprio lei con uno scintillante outfit total black, anche se a farle concorrenza in fatto di stile sono stati i numerosi ospiti famosi. Ad attirare i riflettori su di sé è stata soprattutto Caterina Balivo, che ha sorpreso i fan con una nuova acconciatura con i capelli lunghissimi: ecco le foto che mostrano la trasformazione della conduttrice.
Caterina Balivo con le extension
Era ormai da anni che Caterina Balivo sfoggiava un bob corto e sbarazzino, alternando con stile pieghe extra lisce e onde dall'effetto naturale. Da qualche giorno a questa parte ha però cambiato registro stravolgendo il suo hair look. Si è affidata al parrucchiere di fiducia Roberto Carminati e, complici delle lunghissime extension, ora sfoggia una chioma che le arriva sotto al décolleté, la porta con la riga centrale e i boccoli, aggiungendo così un tocco principesco alla sua immagine. La prima volta che si è mostrata "trasformata" in pubblico è stata durante la finale de Il cantante mascherato, ma è solo ieri che ha debuttato su un red carpet con l'acconciatura inedita.
Il look total white di Caterina Balivo
Alla prima romana del docu-film di Laura Pausini Caterina Balivo ha incantato tutti con un elegante look total white. Ha puntato sulla moda mannish ma non ha rinunciato alla sensualità e al glamour. Ha sfoggiato un completo di Ermanno Scervino con giacca over e pantaloni palazzo con un mini spacco laterale, completando il tutto con un crop top che ha lasciato l'ombelico in vista. Non sono mancati i tacchi a spillo in tinta e una borsetta originale, un sacchetto di piume color cipria (nel quale ha rivelato di aver messo semplicemente i fazzoletti). Insomma, Caterina potrà pure stare lontana dalla tv ma non ha perso la sua innata passione per la moda.