video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo con i capelli lunghi: alla prima del film di Laura Pausini sorprende col nuovo look

Caterina Balivo era tra gli ospiti speciali della prima romana di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, in occasione della quale ha spopolato col suo stile. Oltre a puntar sul total white, ha anche sfoggiato un nuovo hair look con delle lunghe extension.
A cura di Valeria Paglionico
1.563 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera all'Auditorium Conciliazione di Roma si è tenuta la prima di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, il docu-film dedicato alla cantante italiana che dagli anni '90 riesce a scalare le classifiche con le sue hit. La protagonista indiscussa dell'evento è stata proprio lei con uno scintillante outfit total black, anche se a farle concorrenza in fatto di stile sono stati i numerosi ospiti famosi. Ad attirare i riflettori su di sé è stata soprattutto Caterina Balivo, che ha sorpreso i fan con una nuova acconciatura con i capelli lunghissimi: ecco le foto che mostrano la trasformazione della conduttrice.

Caterina Balivo con le extension

Era ormai da anni che Caterina Balivo sfoggiava un bob corto e sbarazzino, alternando con stile pieghe extra lisce e onde dall'effetto naturale. Da qualche giorno a questa parte ha però cambiato registro stravolgendo il suo hair look. Si è affidata al parrucchiere di fiducia Roberto Carminati e, complici delle lunghissime extension, ora sfoggia una chioma che le arriva sotto al décolleté, la porta con la riga centrale e i boccoli, aggiungendo così un tocco principesco alla sua immagine. La prima volta che si è mostrata "trasformata" in pubblico è stata durante la finale de Il cantante mascherato, ma è solo ieri che ha debuttato su un red carpet con l'acconciatura inedita.

Caterina Balivo in Ermanno Scervino
Caterina Balivo in Ermanno Scervino

Il look total white di Caterina Balivo

Alla prima romana del docu-film di Laura Pausini Caterina Balivo ha incantato tutti con un elegante look total white. Ha puntato sulla moda mannish ma non ha rinunciato alla sensualità e al glamour. Ha sfoggiato un completo di Ermanno Scervino con giacca over e pantaloni palazzo con un mini spacco laterale, completando il tutto con un crop top che ha lasciato l'ombelico in vista. Non sono mancati i tacchi a spillo in tinta e una borsetta originale, un sacchetto di piume color cipria (nel quale ha rivelato di aver messo semplicemente i fazzoletti). Insomma, Caterina potrà pure stare lontana dalla tv ma non ha perso la sua innata passione per la moda.

1.563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views