Caterina Balivo annuncia il ritorno in Rai: è trendy con jumpsuit corta e capelli raccolti
Caterina Balivo è pronta a lanciarsi in una nuova avventura televisiva. La conduttrice era assente da un paio d'anni: nel 2020 aveva detto addio a Vieni da me e si era presa una pausa dal piccolo schermo. Da allora ha sempre detto che sarebbe tornata solo per un progetto valido e convincente. Nel frattempo ha ricoperto il ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato e si è dedicata di più alla famiglia: il marito Guido Maria Brera e i due figli Cora e Guido Alberto (che ha da poco compiuto 10 anni). La 42enne poi si è rimessa in gioco passando dalla Rai a Tv8: ha accettato la conduzione su una nuova emittente, quella di un dating show che vede protagoniste delle mamme single in cerca di una nuova possibilità in amore. La vedremo presto in prima serata con Chi vuole sposare mia mamma?, quindi. Ma non solo. Lei stessa ha confermato dei rumors che circolavano già da un po', in merito alle novità dei palinsesti estivi: farà anche ritorno a casa, con un programma targato Rai.
Caterina Balivo torna in Rai
"Quante volte ci è capitato di avere dubbi nel prendere decisioni importanti della nostra vita? A me tantissime, e anche a voi, sono sicura. Ma confrontandoci, dandoci dei consigli con le persone che ci conoscono e a cui vogliamo bene si trova la soluzione, o almeno ci si prova. Questa volta potremo farlo insieme, anche con l’aiuto di un attento pubblico presente in studio, che vi aiuterà a maturare la decisione giusta": con queste parole Caterina Balivo ha dato appuntamento al suo affezionato pubblico su Rai 2. Il 28 e 29 luglio debutterà in seconda serata con le prime due puntate di Help – Ho un dubbio.
Il look di Caterina Balivo
"Eccomi sorridente con 40 gradi e zero trucco": Caterina Balivo ha ufficialmente annunciato a fan e follower il suo ritorno in Rai. La conduttrice ha scelto un look casual e trendy: una jumpsuit corta in cotone. La tutina di Ulla Johnson presenta maniche ampie e voluminose, spalle oversize, cintura in vita, tasche su corpetto e pantaloncini. Costa 465 euro. La conduttrice negli anni non ha mai perso il suo stile sempre alla moda, accompagnato da un modo di porsi naturale e amichevole, che l'ha resa uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. I fan l'hanno sempre sostenuta e difesa dagli haters: non sono mancati negli ultimi anni i commenti cattivi sul suo aspetto fisico, da parte di chi ha provato a toglierle il sorriso. Lei ha reagito dando forza a se stessa e a tutte le donne vittime di body shaming e mum shaming, ricordando che se ci si ama il peso non conta.