Carrie Bradshaw in arancio con lo chignon intrecciato: il look per il finale di And Just Like That
Le protagoniste di Sex and the City, l'irriverente serie che ha raggiunto il successo sul finire degli anni '80, sono tornate, diversi mesi fanno hanno lanciato il reboot dell'iconico telefilm, And Just Like That, e non potrebbero essere più soddisfatte. Certo, sono un tantino cambiate rispetto agli esordi e hanno "perso" la compagnia di Samantha, ma Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York hanno mantenuto invariati lo stile glamour e la verve che da sempre le contraddistingue. Ora è arrivata al termine anche questa nuova esperienza e Sarah Jessica Parker ha voluto celebrare il successo con un'idea decisamente cool: per annunciare l'uscita dell'ultimo episodio ha dato una piccola anticipazione del look da sogno che sfoggerà sullo schermo.
Il maxi abito arancione di Sarah Jessica Parker
Al motto di "Spero che ci rivedremo presto", Sarah Jessica Parker ha annunciato che sul canale americano Hbo è disponibile l'ultimo episodio di And Just Like That (che in Italia arriverà solo tra qualche giorno su Sky e su Now Tv). Cosa indosserà per il gran finale? Come dimostrato dagli scatti postati su Instagram, non deluderà le aspettative dei fan appassionati di moda. L'alter ego dell'attrice, Carrie Bradshaw, ha puntato tutto sulla Maison Valentino, sfoggiando un pomposo abito arancione con la gonna molto ampia, delle maxi maniche a sbuffo, la scollatura generosa e un enorme fiocco sulla schiena. Non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, scegliendo un paio di décolleté in tinta, anche se a fare la differenza sono stati i guanti in total pink che hanno creato un adorabile effetto color block.
Il raccolto bon-ton di Carrie Bradshaw
Sia in Sex and the City che in And Just Like That, Carrie Bradshaw ha sfoggiato quasi sempre delle acconciature sciolte e ondulate, aggiungendo un tocco iper femminile a ogni look. Per l'ultima puntata del reboot, però, ha cambiato registro, optando per qualcosa di più sofisticato. La Parker si è affidata al suo staff di stylist, facendogli realizzare un raccolto bon-ton e intricato. Non si tratta di un semplice chignon alto, grazie ad alcune extension il bun è stato avvolto in una maxi treccia. Così facendo Carrie Bradshaw ha chiuso questa nuova esperienza con un tocco principesco: in quante imiteranno la sua pettinatura nella vita reale?