video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2023

Cara Delevingne torna in pubblico e cambia look: alla Paris Fashion Week con i capelli castani

Dopo i video virali che la ritraevano scalza all’aeroporto, Cara Delevingne è tornata sul red carpet a Parigi con un look glamour e un nuovo colore di capelli.
A cura di Beatrice Manca
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La top model Cara Delevingne è una delle protagoniste della Paris Fashion Week ma stavolta non è lei in passerella. Anzi, la modella è diventata stilista per omaggiare Karl Lagerfeld, suo mentore e mecenate, con una capsule collection molto speciale, dal titolo "Cara Loves Karl". A Parigi ha catturato i fotografi con un minidress nero e un nuovo colore di capelli, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute.

Cara Delevingne alla Paris Fashion Week

Nelle ultime settimane Cara Delevingne è stata al centro di numerosi gossip per alcuni video e foto che la ritraevano in aeroporto, scalza e visibilmente confusa. Nei giorni seguenti erano uscite dichiarazioni di fonti vicine alla famiglia che avevano messo in allarme i fan: nulla è stato confermato né smentito dalla modella trentenne. Adesso però è lei stessa a interrompere i gossip arrivando alla Paris Fashion Week glamour e spigliata come sempre. Cara Delevingne ha indossato per l'occasione un abitino nero con maxi scollatura abbinato ai cuissard, e ha sfoggiato una calda sfumatura castana sui capelli. Completavano il look due dettagli beauty che l'hanno resa famosa: le sopracciglia folte e il rossetto rosso fuoco.

Cara Delevingne
Cara Delevingne

Cara Delavigne è una delle modelle più famose del pianeta, ma negli anni ha costruito nuovi progetti artistici: ha recitato nella serie tv Only Murders in The Building insieme a Selena Gomez e ha presentato una capsule collection dedicata allo stilista Karl Lagerfeld, tra i primi a scoprirla e a lanciarla nell'olimpo della moda. Karl Lagerfeld, tra l'altro, è anche il protagonista della prossima mostra al Costume Institute del Metropolitan Museum, a New York. Nessuno sa quali battaglie personali stia combattendo la top model in questo momento e cosa le sia successo nei prossimi giorni: sicuramente migliaia di fan fanno il tifo per lei.

95 CONDIVISIONI
217 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views