video suggerito
video suggerito

Camilla affronta l’inverno in completo gessato: perché indossa una nuova spilla a forma di colomba

Camilla ha ancora una volta sorpreso col suo look. Per affrontare l’inverno ha sfoggiato un completo gessato con giacca e gonna coordinate, completando il tutto con una nuova spilla a forma di colomba.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'assetto interno della Royal Family è cambiato in modo drastico da quando è morta la regina Elisabetta II: Carlo è diventato re col nome di Carlo III e la moglie Camilla ha ottenuto il titolo di regina consorte, apparendo sempre più spesso in pubblico in rappresentanza dei Windsor. Sebbene fino a qualche anno fa venisse considerata semplicemente la "rivale di Diana", oggi è riuscita a conquistare l'opinione pubblica, diventando una vera e propria icona fashion. Di recente ha ancora una volta sorpreso i sudditi col suo look dall'eleganza senza tempo: per l'inverno ha sfoggiato un adorabile completo gessato, abbinandolo a una originale spilla a forma di colomba.

Il look invernale di Camilla

La regina Camilla di recente ha visitato lo S.T.O.R.M Family Centre, l'associazione con sede a Battersea, nel sud di Londra, che offre servizi alle comunità che subiscono violenza domestica. Per lei niente coat dress o soprabiti scozzesi, ha affrontato il freddo invernale con un tailleur dall'eleganza senza tempo. Ha puntato sulla classica stampa gessata, abbinando il blazer col colletto-camicia a una gonna al ginocchio coordinata. Sotto ha portato semplicemente una camicia azzurra che però si intravedeva appena. A completare il tutto non potevano mancare la borsetta, una Launer London personalizzata in pelle bianca, gli stivali di camoscio nero di Russell & Bromley e il suo braccialetto preferito di Van Cleef and Arpels.

Camilla col completo gessato
Camilla col completo gessato

La nuova spilla di Camilla

Per completare l'outfit invernale Camilla ha sfoggiato una nuova spilla preziosa. A differenza delle ultime indossate, questa non fa parte dei gioielli reali ereditati da Elisabetta II, è un pezzo della collezione personale della regina consorte. Si tratta di una preziosa colomba in oro rosa 18 carati, decorata con occhi di onice e piume di madreperla. Chi l'ha firmata? È uno dei gioielli della linea Lucky Animals firmata Van Cleef & Arpels e non sarebbe altro che un simbolo di pace e amore. Si tratterà di un modo per mettere idealmente fine alle liti tra i reali e i Sussex o semplicemente di un omaggio a S.T.O.R.M, l'associazione visitata che combatte ogni forma di violenza domestica?

Camilla con la spilla-colomba
Camilla con la spilla-colomba
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views