Brooklyn Beckham ha dedicato un altro tatuaggio a Nicola Peltz: ora ha il suo viso sulla spalla
Brooklyn Beckham potrà pure non aver seguito le orme dei genitori nello spettacolo ma è comunque una celebrità grazie al suo cognome "famoso". Non sorprende, dunque, che conti milioni di fan in ogni parte del mondo e che sia super seguito durante ogni apparizione pubblica. Di recente, ad esempio, è stato tra gli ospiti speciali del The Jennifer Hudson Show e, intervistato dalla conduttrice, ha rivelato il suo nuovo tatuaggio. Di cosa si tratta? Di una dolcissima dedica alla moglie Nicola Peltz, alla quale proprio lo scorso anno ha promesso amore eterno durante una spettacolare cerimonia di nozze.
Brooklyn Beckham, quanti tatuaggi ha dedicato a Nicola Peltz
Il detto "Tale padre, tale figlio" sembra rispecchiare alla perfezione David Beckham e il suo primogenito Brooklyn. Quest'ultimo ha ereditato proprio da lui la passione per i tatuaggi e nel giro di pochi anni ha ricoperto quasi completamente il corpo con l'inchiostro indelebile. Durante la recente intervista rilasciata al The Jennifer Hudson Show il 24enne ha rivelato di avere tra gli 80 e i 100 tattoo sparsi sulla pelle, tanto che al momento è l'unica zona rimasta "libera" dai disegni permanenti. Nonostante ciò, sembra non avere alcuna intenzione di smettere. Ha disegni di tutti i tipi, dal Cupido sul petto al cuore con la scritta "Mamma", anche se il suo soggetto preferito pare essere la moglie Nicola Peltz.
Il nuovo tattoo di Brooklyn Beckham
Stando alle stime dei fan di Brooklyn, quest'ultimo avrebbe dedicato oltre 70 tatuaggi a sua moglie Nicola, il motivo? Non si tratta solo di simboli di amore eterno ma, come lui stesso ha dichiarato nella recente intervista, il figlio di David e Victoria intende onorare e rendere omaggio alla famiglia (ha infatti anche fatto riferimento al suo desiderio di avere molti bambini). È proprio per questo che anche il nuovo tattoo appena fatto sulla spalla destra è un omaggio alla compagnia. Cosa raffigura? Il viso dell'ereditiera in bianco e nero. Insomma, Brooklyn è innamoratissimo e a dimostrarlo ora sono anche i disegni che decorano tutto il suo corpo.