Brooklyn Beckham diventa chef di lusso: il nuovo tutorial di cucina è col caviale da oltre 200 euro
Brooklyn Beckham, il primo figlio di David e Victoria, ha deciso di non seguire le orme dei genitori e ora sta cercando il suo "posto nel mondo". Archiviate le carriere sia da calciatore che da fotografo, da qualche tempo a questa parte ha deciso di darsi alla cucina. Sui TikTok ha un profilo tutto suo da oltre 100.000 followers ed è lì sta postando sempre più spesso dei tutorial culinari, la loro particolarità? Sono incentrati tutti su piatti "di lusso" in pieno stile chef stellato. L'ultimo arrivato vede come protagonista un esclusivo caviale mixato con la classica omelette francese: ecco come cucinare e quanto costa l'ingrediente "reale".
La ricetta dell'omelette col caviale di Brooklyn Beckham
La nuova passione di Brooklyn Beckham? I fornelli e a dimostrarlo è il video che ha postato di recente su TikTok. Si tratta di un tutorial culinario in cui dà tutte le indicazioni per preparare una omelette francese col caviale, ricetta ispirata a quella di uno dei suoi chef preferiti, Ludo Lefebvre. Come prima cosa ha sbattuto quattro uova, poi le ha versate sul fuoco in una padella imburrata, mescolandole con delicatezza con un mestolo di silicone. Dopo pochi minuti ha messo tutto in un piatto, dando vita all'iconica forma della classica omelette (condita con burro, sale e pepe). A questo punto ha aggiunto il caviale, per la precisione il Royal Ossetra Caviar di Imperia Caviar, che sul web viene venduto a 215 sterline ogni 130 grammi (ovvero quasi 250 euro).
Perché Brooklyn Beckham ha indossato la t-shirt "Lola"
Sebbene fosse alle prese con la preparazione di un piatto "stellato", Brooklyn Beckham ha evitato il tradizionale look da chef. Ha puntato tutto sulla comodità indossando degli abiti che sembrano quelli utilizzati per godersi il relax casalingo. Ha abbinato un paio di bermuda di cotone a una t-shirt bianca a maniche lunghe, per la precisione un modello con la scritta Lola ricamata sul petto. Perché l'ha indossata? Si tratta di un omaggio alla moglie Nicola Peltz, che ha debuttato come regista proprio con il film Lola. Cappellino all'indietro, bracciale prezioso al polso e tatuaggi in vista: Brooklyn è uno chef anti-convenzionale ma ci tiene a precisare che non si sente un professionista, semplicemente sta assecondando la sua grande passione per la cucina.