video suggerito
video suggerito

Britney Spears diventa designer: vuole lanciare una linea di gioielli per bambini

Britney Spears vuole diventare designer: ha annunciato che presto debutterà con una linea di gioielli tutta sua, della quale vuole produrre anche un’adorabile versione per bambini.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Britney Spears ha ormai detto definitivamente addio alla musica dopo la lunga e travagliata battaglia legale contro il padre (che per anni era stato il suo tutore legale): nonostante in molti sognino di vederla ancora una volta sul palco a cantare le sue hit iconiche, lei ha sempre urlato a gran voce di non voler avere nulla a che fare con l'industria discografica. Non per questo, però, si è dimenticata dei fan, anzi, sui social è attivissima e condivide spesso degli estratti della sua quotidianità. Proprio di recente, ad esempio, ha preannunciato un adorabile progetto che vorrebbe trasformare in realtà il prima possibile: una collezione di gioielli per bambini.

La collezione di gioielli di Britney Spears

Circa un mese fa Britney Spears ha dato una svolta alla sua carriera: si è reinventata designer lavorando a una linea di gioielli chiamata B Tiny. Al momento è ancora in lavorazione ma ne ha mostrati alcuni pezzi in anteprima sui social, dove ha immortalato la sua mano in primo piano con indosso un bracciale gold che diventa anello. Come lei stessa ha dichiarato, si tratta di una collezione di "pezzi unici, delicati ed estremamente diversi" di cui va particolarmente fiera. Per descrivere il progetto ha inoltre aggiunto: "Mi rendo conto di quanto sia bello essere un'artista che può appassionarsi in tanti modi diversi".

Britney Spears, il progetto da designer è un fake?

Nelle ultime ore, inoltre, Britney ha dato un ulteriore spoiler sulla sua nuova carriera da designer di gioielli: su Instagram ha condiviso la foto di una mano di una bambina che sfoggia un anellino scintillante a forma di cuore e un braccialetto d'oro con una targhetta personalizzata. Intende ampliare la linea di gioielli anche al settore kids? Probabilmente sì, anche se al momento il progetto ha generato non pochi dubbi. In molti, infatti, hanno trovato i pezzi di B Tiny su degli e-commerce sul web, peccato solo che il marchio che li produceva fosse diverso da quello di Britney Spears. L'ex popstar avrà usato gli scatti a scopo esclusivamente dimostrativo o si sarà ispirata realmente a dei gioielli già esistenti?

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views