video suggerito
video suggerito

Brad Pitt torna da Jennifer Aniston con una villa da 79 milioni di dollari, quella in cui vissero assieme

L’attore statunitense ha regalato all’ex moglie la casa di Beverly Hills dove trascorsero gli anni del loro matrimonio, ricomprandola a un prezzo triplicato rispetto all’originale.
A cura di Annachiara Gaggino
816 CONDIVISIONI
Brad Pitt e Jennifer Aniston
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Se i vostri ex vi hanno regalato solo anni di terapia (a vostre spese, ovviamente), qualcuno ha pensato di risarcire la parte lesa con una casa. Stiamo parlando di Brad Pitt, che ha donato all'ex moglie Jennifer Aniston la villa dove hanno vissuto durante gli anni del loro matrimonio. L'attore statunitense ha ricomprato la casa a una cifra da record: 79 milioni di dollari (74,5 milioni di euro), otto volte il prezzo originale. Sembra che l'immobile sia stato un omaggio per il 50° compleanno dell'attrice, un fatto avvenuto nel 2019 e venuto alla luce in questi giorni tramite il quotidiano inglese The Mirror.

La villa da sogno di Brad Pitt e Jennifer Aniston

Erano la coppia d'oro di Hollywood, una delle più amate, il sogno degli anni Novanta. Biondissimi e bellissimi, nessuno si sarebbe mai aspettato che la favola tra i due potesse finire. Fino al 2005 quando, sul set di Mr & Mrs Smith Brad Pitt conosce Angelina Jolie. L'alchimia davanti alla cinepresa si trasferisce anche nella vita reale, Jennifer Aniston ne esce con il cuore spezzato. I due divorziano e sono costretti a vendere la villa comprata per 13 milioni di dollari (12,25 milioni di euro) nel 1999, un anno prima del loro matrimonio, una scelta che lasciò l'interprete di Rachel Green ancora più delusa. Non aveva perso solo il marito, ma anche la casa dei suoi sogni. Beverly Hills, due piani, giardino terrazzato, piscina all'aperto e sala cinema, è comprensibile che Jennifer Aniston non abbia rinunciato alla casa facilmente.

Oggi i due sembrano essersi lasciati alle spalle i vecchi rancori. Naufragata anche la storia con Angelina Jolie, Brad Pitt e la sua storica fiamma si sono riavvicinati, cosa che ha fatto sperare i fan in un ritorno di fiamma. I gossip si sono accessi e spenti negli anni, senza però venire mai confermati. Per ora i due sembrano aver trovato la ricetta perfetta per rimanere amici con gli ex: ammettere le proprie colpe e regalare una casa a chi ha dovuto subire la fine della relazione. In fondo, dopo essere state lasciate per un'altra donna, è il minimo per farsi perdonare.

816 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views