Blue Ivy in tour con Beyoncé: l’esibizione di mamma e figlia con i look scintillanti
Continua il Renaissance Tour di Beyoncé, l'attesissima serie di concerti che toccherà praticamente ogni parte del mondo (anche se non è prevista nessuna data in Italia). La popstar è tornata sul palco dopo anni di pausa e fin dalla prima tappa ha dimostrato di non avere rivali in fatto di bellezza, stile e grinta. Specchi sul top, abiti cangianti, cerchietti "da ape": i look che sfoggia durante le sue performance sono destinati a passare alla storia. Nel weekend sul palco è stata raggiunta da un ospite speciale, di chi si tratta? Della figlia Blue Ivy, apparsa scintillante e assolutamente a suo agio sul palcoscenico.
L'esibizione di Blue Ivy
Lo scorso weekend il concerto a Parigi di Beyoncé si è trasformata in un "affare di famiglia". Si è esibita allo Stade de France e ha sorpreso gli oltre 70.000 spettatori facendo salire sul palco anche Blue Ivy, la sua prima figlia nata dal matrimonio con Jay-Z. Quest'ultima è cresciuta, ha ormai raggiunto gli 11 anni e ha finalmente cominciato a seguire le orme della mamma. Ha affiancato il corpo di ballo sulle note di My Power e Black Parade e ha dimostrato di avere talento da vendere nonostante la giovane età. Tra il pubblico, inoltre, c'era anche la sorella di 5 anni Rumi, che è stata immortalata dal pubblico presente mentre teneva tra le mani un cartellone con su scritto "We love you Blue".
Blue Ivy in coordinato con Beyoncé
Cosa ha indossato Blue Ivy per la sua prima volta sul palco con mamma Beyoncé? Ha imitato il suo look firmato Loewe, vestendosi in coordinato sia con lei che con il corpo di ballo.
La popstar ha sfoggiato un completo total silver realizzato appositamente per lei con body e pantaloni cargo ricoperti di cristalli, il tutto abbinato a un reggiseno scultura metallico (sempre di Loewe) e a un paio di stivaletti Louboutin brillanti. Blue Ivy ha indossato lo stesso body a collo alto scintillante ma abbinandolo a un paio di pantaloni "metal effect" e a degli occhiali da sole da diva. In quanti non vedono l'ora di ammirarla sempre più spesso sul palco con la mamma e il papà?