Blanco con le stampelle sul palco: canottiera e gamba fasciata al Tim Summer Hits
Giovedì 15 luglio 2022 è andata in onda la terza puntata del Tim Summer Hits da Rimini: l'evento musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino è stato trasmesso da Rai2 e ha fatto ballare il pubblico a suon di tormentoni estivi. Gli artisti hanno incantato anche con i loro look: Arisa ha scelto un look rosso fuoco mentre Elettra Lamborghini un sensuale body scollato. Tra i protagonisti della serata c'è anche Blanco, che sale sul palco con le stampelle e racconta ai conduttori di aver avuto un piccolo incidente.
Blanco al Tim Summer Hits con la canottiera bianca
Il bianco ormai è il colore-signature di Blanco: per l'esibizione a Rimini il cantante ha scelto un paio di bermuda oversize, le sneakers e una semplice canottiera bianca, il capo must have dell'estate 2022. Il cantante non ha potuto scatenarsi come al solito: è salito sul palco con le stampelle (poi abbandonate) e ha iniziato a cantare da seduto. Poi però la musica ha avuto la meglio e nonostante la fasciatura sulla gamba ha iniziato a saltare coinvolgendo il pubblico sulle note di Nostalgia.
Perché Blanco è salito sul palco con le stampelle
Alla fine dell'esibizione Andrea Delogu chiede a Blanco cosa gli è successo e perché deve appoggiarsi alle stampelle. “Un piccolo incidente – risponde il cantante – ma ora sto bene. È stato un periodo un po' così, perciò ci tenevo a tornare sul palco”. Sui social l'artista vincitore di Sanremo in tandem con Mahmood aveva raccontato che era stato obbligato a prendersi una pausa per motivi di salute. “La salute è importantissima, ma stasera sto meglio grazie a questa piazza piena”.