Blake Lively sfila sul red carpet con mamma Eliana: la bellezza raggiante di madre e figlia
Nelle ultime ore Blake Lively è tornata a far parlare di sé ma la maternità e la vita familiare con Ryan Reynolds non c'entrano nulla, l'attrice ha postato sui social delle foto realizzate a un evento di qualche giorno fa, la riapertura del flagship store di Tiffany & Co. a New York. Per l'occasione non ha rinunciato allo stile, apparendo meravigliosa e glamour sul red carpet. La cosa particolare è che al suo fianco non c'era il marito ma un'altra persona davvero speciale. Di chi si tratta? Della mamma Eliana, che non ha esitato a posare insieme a lei sorridente e raggiante: ecco tutto ciò che c'è da sapere su di lei.
Il look di pelle di Blake Lively
Blake Lively viene considerata da sempre un'icona fashion a livello internazionale e anche all'evento newyorkese firmato Tiffany&Co. non ha deluso le aspettative dei fan. Per l'occasione ha puntato su un look total leather: ha indossato un abito di pelle marrone firmato Brandon Maxwell, un modello a scamiciata con un maxi spacco sul davanti e una scollatura vertiginosa che ha messo in risalto il seno. Per completare il tutto ha scelto una collana scintillante a forma di serpente e un paio di sandali neri col tacco alto di Christian Louboutin. L'attrice ha inoltre rivoluzionato l'acconciatura: ha detto addio ai capelli lisci e alle onde naturali, preferendo dei ricci voluminosi e sauvage.
Chi è la mamma di Blake Lively
Ad accompagnare Blake Lively sul red carpet è stata la mamma, apparsa meravigliosa ed elegante con un tailleur giacca e pantaloni total black abbinato a una camicia celeste acceso. Si chiama Eliana Lively, è nata in California nel 1947, dunque ad oggi ha 75 anni (ma nessuno lo direbbe). Cosa fa nella vita? È una talent manager, anche se nel suo passato ci sono diversi successi nei panni di attrice, basti pensare al fatto che nel 1993 è stata tra le protagoniste del film Return to Zork. Si è sposata due volte, prima con Ronnie Lively (dal quale ha divorziato nel 1979), poi con Ernie Brown (morto nel 2021): dal primo marito ha avuto tre figli, dal secondo due e tutti hanno intrapreso la carriera di attori. Ha la passione per i viaggi ed è un'attiva filantropa, sempre pronta a sostenere cause sociali e umanitarie. Prossimamente tornerà ancora in pubblico con Blake, la figlia più famosa?