Blake Lively, il primo red carpet con Ryan Reynolds dopo il caso Justin Baldoni è con look floreale

Blake Lively torna sul red carpet a distanza di mesi dall'inizio della vicenda che vede coinvolto anche il regista Justin Baldoni. Lively ha accusato lo scorso dicembre Baldoni di molestie e comportamenti inopportuni avvenuti sul set di It ends with us, film diretto da Baldoni e che vedeva entrambi protagonisti. In agosto l'attrice era stata al centro di una tempesta mediatica molto negativa, legata alla promozione del film, che, in seguito a un'inchiesta del New York Times, è emerso sarebbe stata organizzata dallo stesso Baldoni e dal suo team di pubbliche relazioni e crisis management. Lively ha presentato denuncia formale contro Baldoni, il quale ha risposto con una contro querela anche visto che la sua agenzia ha interrotto il contratto con lui. Il regista e attore ha coinvolto perfino il marito di Lively, Ryan Reynolds, a cui il regista chiede un risarcimento di 400 milioni di dollari. La vicenda giudiziaria non è ancora conclusa, anzi non è ancora iniziata di fatto, visto che il processo prenderà avvio nel 2026 ma nelle prossime settimane cominceranno le udienze preliminari. Dopo settimane di assenza dai red carpet, Lively e Reynolds hanno preso parte al primo red carpet da mesi, partecipando all'evento in occasione dei 50 anni del Saturday Night Live, uno degli show più popolari degli Stati Uniti.

Il red carpet di coppia di Ryan Reynolds e Blake Lively
Per festeggiare i 50 del SNL, tante star di Hollywood si sono riunite al Rockefeller Center di New York. All'evento hanno partecipato anche Blake Lively e Ryan Reynolds più uniti e sorridenti che mai. Per Reynolds non si tratta di un vero e proprio ritorno sul red carpet, visto che lo scorso mese aveva partecipato ai National Board of Review Awards. Per Lively, invece, si tratta del primo red carpet dal tour promozionale di It ends with us che si è tenuto la scorsa estate.

Blake Lively omaggia il suo personaggio in It ends With Us
Il look floreale non è passato inosservato, visto che durante il tour promozionale di It Ends With Us, aveva indossato solo abiti floreali visto che nel film il suo personaggio è una fiorista. Per l'evento del SNL, Blake Lively in un abito argentato in tulle di Tamara Ralph tempestato di paillettes e impreziosito da motivi floreali. Il corsetto presenta infatti una serie di applicazioni floreali con orchidee in cristallo d'argento L'attrice ha ultimato al look gioielli preziosi e sandali metallici.