video suggerito
video suggerito

Blake Lively a 5 mesi dal parto: infiamma l’estate con bikini a vita alta e occhiali a cuore

Blake Lively ha dato il via alle vacanza. A 5 mesi dal parto del quarto figlio si è lasciata immortalare in bikini, scegliendo uno dei modelli must di stagione.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le star di tutto il mondo hanno quasi tutte dato il via alle vacanze estive, non perdendo occasione per documentare tutto sui social. Tra bagni in mari esotici e cristallini, panorami da sogno e tramonti mozzafiato, suscitano non poca invidia tra i followers che sono ancora alle prese con il lavoro. L'ultima a essersi unita alla lista è stata Blake Lively, che proprio nelle ultime ore si è lasciata immortalare in bikini sullo sfondo di una piscina. Ha infiammato i social con un costume rosso: in quanti direbbero che ha partorito solo 5 mesi fa il suo quarto figlio?

La foto di Blake Lively in bikini

Blake Lively ha dato il via alle sue vacanze immortalandosi durante una giornata in piscina in versione pin-up. Ha indossato un bikini rosso fuoco, non avendo paura di rivelare la silhouette post parto. Ha scelto uno dei modelli must di stagione, ovvero con gli slip a vita alta e il reggiseno col ferretto, mettendo così in risalto sia il décolleté che l'addome piatto. Ha poi completato il tutto con un telo mare a righe bianche e senape e con degli originali occhiali da sole total red a forma di cuore. Treccine laterali ondulate, smalto e rossetto coordinato al costume e fare da diva: l'attrice non sembra forse essere uscita da un vecchio film hollywoodiano?

"Serena van der Woodsen è tornata"

La cosa che in pochi ricordano è che Blake Lively ha dato alla luce il suo quarto figlio (nato dalla relazione con Ryan Raynolds) solo 5 mesi fa. Ora, sarà perché si è sottoposta a degli allenamenti super intensi come fatto nei precedenti post-partum o per una pura questione genetica, ma la cosa certa è che nessuno direbbe mai che ha appena portato a termine una gravidanza. Come hanno reagito i fan di fronte la nuova foto in bikini? Naturalmente sono stati moltissimi coloro che sono rimasti senza parole, facendo riferimento al fatto che Serena van der Woodsen è tornata ed è pronta a "sfidare" Barbie con la sua bellezza e la sua sensualità.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views