video suggerito
video suggerito

Billie Eilish rivela i lati oscuri del Met Gala: “Tutti si sentono imbarazzati e insicuri”

Billie Eilish ha partecipato per la prima volta al Met Gala quest’anno ma solo oggi ha rivelato i “lati oscuri” dell’evento. Sebbene sia stato incredibile e surreale, in verità l’ha fatta sentire imbarazzata e fuori luogo e la cosa incredibile è che tutte le star presenti provano la stessa cosa.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il Met Gala è uno degli eventi fashion più attesi dell'anno, si tratta di un gala di raccolta fondi organizzato da Anna Wintour a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, anche se con il tempo si è trasformato in una vera e propria "passerella" che vede sfidarsi le star internazionali a colpi di stile. Se sul red carpet le celebrities sembrano essere tutte glamour e sicure di sé, in verità i cosiddetti "Oscar della moda" nascondo dei lati oscuri. A rivelarli è stata Billie Eilish che, dopo aver rivelato il suo nuovo stile principesco proprio sul tappeto rosso dell'evento newyorkese, dove è apparsa meravigliosa in un abito Couture di Oscar de la Renta, ora ha deciso di raccontare tutto ciò che è accaduto davvero all'evento.

Billie Eilish: ecco cosa accade davvero al Met Gala

Billie Eilish ha rilasciato un'intervista esclusiva al The Howard Stern Show di SiriusXM, è proprio qui che è tornata a parlare della sua partecipazione al Met Gala 2021, rivelando tutto ciò che è accaduto davvero sull'ambito red carpet. Le sue parole sono state: "È pazzesco, sono persone famose che si comportano da persone famose. La cosa a cui ho pensato quella notte è che quelle persone famose in realtà non sono nessuno, solo solo gente a caso ed è così strano. È come se fossero tutti in classe con te, tu pensi che qualcuno sia fastidioso, che qualcuno ti piace davvero, che con qualcuno ci vai d'accordo. La verità è che tutti si sentono imbarazzati e insicuri per quello che stanno facendo e dicendo".

Billie Eilish in Oscar de la Renta al Met Gala 2021
Billie Eilish in Oscar de la Renta al Met Gala 2021

Le sensazioni di Billie Eilish al Met Gala 2021

Per Billie Eilish il Met Gala è un po' come la caffetteria più frequentata del liceo ma con la presenza degli abiti Couture. Si tratta dunque di un luogo in cui si riuniscono i più popolari della scuola ma, essendo tutti "noti", nessuno di loro riesce a far emergere la propria celebrità. Durante l'intervista ha rivelato di essersi sentita stupida e fuori posto all'evento del 2021, tanto da essersi chiesta spesso "Ma cosa diavolo ci faccio qui?". Dopo aver capito che tutti provavano la stessa sensazione, si è però sentita sollevata. Alla fine ha ammesso che è stata un'esperienza davvero incredibile, in assoluto la nottata più glamour dell'anno.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views