Bianca Guaccero e Giovanni Pernice con i cappotti coordinati: la foto di coppia per salutare Sanremo

Bianca Guaccero è stata tra le grandi rivelazioni della 75esima edizione del Festival di Sanremo: reduce dalla vittoria di Ballando con le stelle, è stata fortemente voluta da Carlo Conti per condurre PrimaFestival con Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. Ogni sera ha intrattenuto gli spettatori a pochi minuti dall’inizio delle puntate e, tra look fiammanti e abiti da diva, ha sempre dato prova di grande stile, professionalità e simpatia. In uno degli appuntamenti televisivi è stata raggiunta dal fidanzato Giovanni Pernice, con il quale non ha esitato a lasciarsi immortalare in un dolce scatto di coppia.
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice insieme a Sanremo
Terminata l’esperienza sanremese al timone di PrimaFestival, Bianca Guaccero si è servita dei social per condividere con i fan i momenti memorabili di questa esperienza. Video nel backstage poco prima della diretta, selfie con i Big in gara e scatti posati con i “compagni di viaggio”: è stata però una foto in particolare ad aver attirato le attenzioni dei followers, quella con Giovanni Pernice. Il ballerino, nonostante fosse impegnato con uno spettacolo in Gran Bretagna, è riuscito a raggiungere la fidanzata a Sanremo per poco più di 24 ore e ne ha approfittato per danzare con lei di fronte i riflettori.

I look di coppia di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
I due innamorati durante la serata insieme si sono lasciati immortalare tra le strade di Sanremo, incantando tutti con la loro bellezza e con i loro look coordinati. Per passeggiare sottobraccio hanno sfoggiato dei cappotti total black molto simili: lui un classico monopetto lungo fino alle ginocchia, lei un modello con solo due bottoni sul davanti che hanno dato vita a uno spacco profondo. Il ballerino ha poi completato il tutto con giacca, cravatta e camicia bianca, mentre la conduttrice ha preferito un lupetto nero, una borsetta pitonata e un mezzo raccolto che ha messo in risalto il viso. Insieme Giovanni e Bianca non sono forse adorabili? La cosa certa è che l’esperienza sanremese fianco a fianco ha reso ancora più profondo e affiatato il loro rapporto.




