Bianca Guaccero, Capodanno a Londra con Giovanni Pernice: il primo look del 2025 con la maxi felpa
Bianca Guaccero ha chiuso un 2024 da sogno. L'anno che si è appena chiuso, definito dalla conduttrice come "irripetibile" si è chiuso con tante soddisfazioni lavorative, una su tutte la vittoria a Ballando con le Stelle, e con l'amore ritrovato grazie alla storia con Giovanni Pernice, suo compagno nell'avventura di Rai 1. La coppia ha trascorso il Capodanno a Londra dove il ballerino e coreografo vive e lavora. I due hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno tra look coordinati elegantissimi e momenti insieme. Per Guaccero il nuovo anno comincerà con due appuntamenti lavorativi importanti: venerdì 10 gennaio condurrà insieme a Nek "Dalla strada al palco" su Rai 1 mentre a febbraio sarà al Festival di Sanremo insieme a Gabriele Corsi per condurre il Prima Festival. Nel frattempo si gode i primi giorni dell'anno con il fidanzato.
Il look casual di Bianca Guaccero
Per il primo giorno del 2025 niente abiti eleganti o make up elaborati. Bianca Guaccero si gode una passeggiata tra il Big Ben e Buckingham Palace il primo giorno dell'anno. Per l'occasione ha scelto un look che unisse la comodità, visto anche le temperature rigide di Londra: cappotto nero oversize lungo, abbinato a una sciarpa nera firmata Louis Vuitton, cardigan in lana bianco e una felpa oversize rossa con cappuccio sfoggiata come un mini vestito.
La felpa oversize firmata Tommy Hilfiger presenta una grande H centrale, un richiamo al logo del brand. Il vestito è indossato con collant velati e stivali sopra il ginocchio neri con un po' di tacco. Un look perfetto per una passeggiata in città senza rinunciare a un tocco di colore.