Bianca Censori, addio nude look per uscire con North West: sarebbe un’imposizione di Kim Kardashian
Kanye West e Bianca Censori sono volati a Parigi dopo aver preso parte alle sfilate della Milano Fashion Week e ancora una volta sono riusciti a far parlare di loro. È stata la moglie del rapper, in particolare, a essere riuscita ad attirare tutti i riflettori su di sé ma questa volta gli audaci nude look che ha sfoggiato spesso in pubblico non c'entrano nulla. Nelle ultime ore è stata paparazzata tra le strade francesi in una insolita versione sobria e "coperta", il motivo per cui lo ha fatto? È uscita con North West, la prima figlia di Kanye, e sua mamma Kim Kardashian le avrebbe imposto un preciso dress code.
Il look "coperto" di Bianca Censori
Bianca Censori ha fatto spesso discutere con i suoi look che lasciano poco spazio all'immaginazione, dal body sgambato di pelle indossato a Milano alla mantella di plastica trasparente sfoggiata senza nulla sotto. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate: tra le strade di Parigi la moglie di Kanye West è stata paparazzata "stranamente" coperta. Ha puntato sullo stile dark con una giacca oversize di pelle portata come un minidress, un paio di calze coprenti e dei décolleté in tinta col tacco. A farle compagnia durante la passeggiata c'era North West, apparsa super trendy con pantaloni larghi, anfibi, felpone con stampa bianca sul petto e un caldo colbacco di pelo.
Il dress code imposto da Kim Kardashian
Per quale motivo Bianca Censori ha improvvisamente cambiato stile? Il fatto che fosse andata semplicemente a mangiare al fast-food con la "figliastra" non c'entra nulla, la verità è che si tratterebbe di un'imposizione di Kim Kardashian, la mamma di North West. Prima di far uscire Bianca con sua figlia, l'imprenditrice avrebbe chiamato l'ex marito Kanye West, dandogli delle precise istruzioni in fatto di dress code da imporre a sua moglie in presenza dei bambini. La richiesta di Kim? Semplicemente far coprire Bianca per la passeggiata con North. A quanto pare la sua iniziativa ha funzionato e per la prima volta dopo molto tempo la 29enne australiana non ha lasciato in vista le forme.