Bianca Balti a Belve: l’intervista con i pantaloni gialli a vita altissima e le unghie XXL
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Belve, l'irriverente programma di interviste presentato da Francesca Fagnani e arrivato in prima serata su Rai 2 subito dopo l'esperienza della conduttrice al Festival di Sanremo. Tra le ospiti più attese di questa settimana c'era Bianca Balti, la modella che ha raccontato senza filtri e senza mezzi termini il suo passato difficile fatto di dipendenze dalla droga, dall'alcol e dall'amore. Con una sincerità spiazzante e il sorriso stampato sempre sulle labbra ha rivelato i dettagli più intimi della sua vita, approfittandone anche per scherzare sullo stile "da sfigata" che la contraddistingueva quando era adolescente. Oggi le cose sono cambiate e, a giudicare dal look sfoggiato nella trasmissione, non potrebbe essere più glamour.
La sincerità di Bianca Balti
"Voglio ringraziare Bianca Balti per la fiducia e la sincerità mostrata durante l'intervista", sono queste le parole che Francesca Fagnani ha dedicato alla modella subito dopo la diretta su Rai 2, dando prova del fatto che la sua onestà è stata apprezzata, soprattutto perché in "controtendenza" con la formalità dei patinati salotti della tv italiana. Le molestie a 14 anni, il debutto nella moda in totale contrasto col passato da punkabbestia, la dipendenza dalle droghe, i rave party, la paura di invecchiare e l'allontanamento della figlia Matilde: Bianca è riuscita a conquistare il pubblico con una sincerità senza filtri: è una donna che, nonostante il dolore, la sofferenza e i traumi, non ha perso la sua innata luce, anzi, ha ancora gli occhi luccicanti e pieni di vita.
Il look di Bianca Balti a Belve
L'avevamo lasciata alla Paris Fashion Week con la figlia Matilde, ieri abbiamo ritrovato Bianca Balti sul palco di Belve, dove non ha esitato a dare il meglio di lei in fatto di stile. Ha sfidato la conduttrice Francesca Fagnani, meravigliosa in total white, con un outfit bicolor e glamour. Si è affidata allo stilista Alessandro Vigilante, sfoggiando un look con dei maxi pantaloni palazzo a vita altissima in giallo acceso, coordinati a un top in tinta allacciato dietro al collo. Ha poi completato il tutto con un cardigan cut-out sul busto, lasciando così sia gli addominali che il décolleté in vista. Capelli sciolti e ondulati, make-up appena accennato e unghie XXL decorate con smalto total black: la modella ha dato prova del fatto che anche dietro un viso tanto etereo può. nascondersi una profondissima sofferenza.