video suggerito
video suggerito

Bianca Atzei mostra il pancione in tanga: “Sei il desiderio più potente della mia vita”

Bianca Atzei è incinta e non potrebbe essere più felice: la gravidanza è arrivata a meno di un anno dal precedente aborto spontaneo. Nelle ultime ore ha pensato bene di mostrare i cambiamenti fisici legati alla dolce attesa, fotografandosi in tanga col pancione in primo piano.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Atzei sta vivendo un momento magico della sua vita: è incinta e non potrebbe essere più felice. La buona notizia è arrivata la scorsa estate, quando per la prima volta si è mostrata in bikini col pancino in vista al fianco del compagno Stefano Corti. Chi conosce la storia della cantante sa bene che questa gravidanza è stata super desiderata, è infatti arrivata a meno di un anno dall'ottobre del 2021, il terribile mese in cui ha vissuto un aborto spontaneo durante la sua prima dolce attesa. Oggi è letteralmente raggiante e non riesce a fare a meno di documentare ogni dettaglio della gestazione sui social: ecco com'è cambiato il suo corpo nelle ultime settimane.

Bianca Atzei mostra il corpo che cambia in gravidanza

Non è la prima volta che Bianca Atzei celebra la gravidanza su Instagram, lo aveva già fatto durante i mesi estivi, ma solo ora sta cominciando a vedere il suo corpo cambiare. Il pancione diventa sempre più evidente e non ha potuto fare a meno di scattarsi un selfie allo specchio in tanga. Ha lasciato il ventre nudo, mettendo in risalto sia le "nuove" rotondità che il tatuaggio sul fianco. La cantante ha infatti indossato solo un maglione crop e un tanga a righe, non avendo paura di rivelare una silhouette un tantino più "gonfia" del solito. Nonostante ciò, è assolutamente meravigliosa: quelle rotondità sono il simbolo della felicità e della vita.

Bianca Atzei mostra il pancione
Bianca Atzei mostra il pancione

Il dolce massaggio di Bianca Atzei

Ad accompagnare le dolci foto di Bianca Atzei incinta è stata una didascalia speciale e commovente. La cantante si sente già mamma e ha pensato bene di parlare con il piccolo che porta in grembo dicendo: "Oggi mi sono svegliata così. Mi sentivo più pesantina, mi sono guardata allo specchio e ho visto che panciotto è diventato/a pancione bello/a… E crescerai, cresceremo ancora… insieme. Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte. Ti immagino e ti sogno come quando ancora esistevi solo nel mio cuore e nei miei pensieri. Scoprirai che sei stato/a il desiderio più potente della mia vita. Scoprirai che io e papà ti abbiamo voluto/a immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli e la speranza ci ha uniti ancora di più. E scoprirai che grazie a te, esiste un amore che si è trasformato in qualcosa di più magico e forte tra me e il tuo papà". Insomma, Bianca non vede l'ora di poter tenere il bebé tra le braccia e già sa che diventerà il centro assoluto dei suoi giorni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views