video suggerito
video suggerito

Beyoncé tifa Usa alle Olimpiadi 2024: reinterpreta le divise della nazionale in chiave sexy

Beyoncé sta seguendo le Olimpiadi di Parigi “a distanza” ma non per questo ha rinunciato al look a tema: ecco come ha reinterpretato in chiave sensuale le divise della nazionale USA.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Le Olimpiadi di Parigi sono ufficialmente partite dopo la spettacolare cerimonia inaugurale che si è tenuta lo scorso weekend e sono diverse le star volate in Francia per assistere in prima persona alle gare, da Zendaya col suo abito a tema a Kaia Gerber e Cindy Crawford (che ne hanno approfittato per concedersi un viaggio mamma-figlia). Tutte le celebrities rimaste a casa, però, non sono rimaste indifferenti, anzi, stanno approfittando dell'evento per rivelare il loro spirito patriottico. Beyoncé è solo "l'ultima arrivata": ecco il look che ha sfoggiato per sostenere la nazionale USA.

Beyoncé con il look "olimpico"

Beyoncé potrà pure non essere a Parigi ma a quanto pare è lo stesso impegnatissima con le Olimpiadi 2024. Dopo essere diventata protagonista dello spot per il team USA, si è servita dei social per sfoggiare un nuovo look "patriottico".

Beyoncé nello spot per il team USA
Beyoncé nello spot per il team USA

Se la maggior parte delle star si limitano a indossare la divisa della propria nazionale, lei ha reinterpretato l'uniforme in chiave sensuale e glamour, dando vita a un look che potrebbe essere tranquillamente riciclato per la quotidianità. Ha abbinato una gonna a pieghe in stile tennista a un crop top tagliato sotto al seno, completando il tutto con una giacca biker e un cappellino con la visiera. Naturalmente ogni capo è a fondo bianco ma decorato con stemmi USA e cuciture rosse e blu, colori simbolo del paese.

Beyoncé in versione tifosa
Beyoncé in versione tifosa

Gli accessori di lusso di Beyoncé

Nel look a tema olimpico di Beyoncé non sono mancati degli ulteriori accessori glamour e griffati. Ha sfoggiato una borsetta in denim di Jacquemus, per la precisione il modello Le Petit Bambimou da 850 euro, e i sandali mules Devon in ecopelle bianca di The Attico (prezzo 590 euro).

Borsa Jacquemus
Borsa Jacquemus

A completare il tutto non sono mancati gli occhiali da sole scuri, il rossetto rosso fuoco e i capelli biondi sciolti ed extra lisci. Nessuna didascalia e nessuna emoticon, la popstar è così tanto iconica da non aver bisogno di caption, riesce a parlare semplicemente con la sua immagine. In quante durante le Olimpiadi la imiteranno, puntando su un look "da tifosa" tanto sensuale e sofisticato?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views