video suggerito
video suggerito

Beyoncé e Blue Ivy come due dee: look coordinato madre-figlia con abiti d’oro

Sul tappeto rosso di “Mufasa: Il Re Leone” Beyoncé era assieme alla figlia Blue Ivy, vestite coordinate in oro. Con lei anche sua madre e il marito Jay-Z.
A cura di Giusy Dente
58 CONDIVISIONI
Beyoncé e Blue Ivy
Beyoncé e Blue Ivy

Beyoncé è tornata sul red carpet. La pop star era presente alla première di Mufasa: Il Re Leone, tenutasi il 9 dicembre a Los Angeles. Con lei c'erano anche la madre Tina Knowles, il marito Jay-Z e la loro primogenita: proprio Blue Ivy Carter, infatti, è coinvolta nel progetto cinematografico in qualità di doppiatrice, assieme a sua madre. Hanno dato le voci rispettivamente a Kiara e Nala. Madre e figlia hanno scelto abiti metallizzati coordinati. Nessuno si aspettava la presenza del rapper sul red carpet, accusato il giorno prima di aver violentato una ragazza di 13 anni nel 2000 a una festa insieme a Sean "Diddy" Combs.

Blue Ivy sul red carpet con Beyoncé

Dal 2008 Beyoncé è sposata con il rapper Jay-Z. Hanno tre figli: Blue Ivy (nata nel 2012) e i gemelli Rumi e Sir Carter (nati nel 2017). La primogenita della coppia ha uno spiccato talento artistico, che sta coltivando in modi diversi, con successo, appoggiata dai genitori stessi. Beyoncé, infatti, l'ha coinvolta nel suo Renaissance World Tour, dove si è esibita in qualità di ballerina. Insieme hanno anche inciso dei brani e lavorato alla colonna sonora di Il re leone uscito nel 2019. Nel prequel Mufasa – Il re leone di prossima uscita, si sono invece cimentate come doppiatrici. Queen Bey ha dato ancora la voce a Nala mentre per Blue Ivy è stata la prima volta nei panni di Kiara, la figlia di Simba.

Immagine

Il look coordinato madre-figlia

Madre e figlia hanno deciso di brillare sul red carpet e non passare inosservate. Look oro coordinato per le due. Beyoncé ha scelto un abito strutturato dallo scollo a cuore, aderente e senza spalline, con maxi pois metallici e spacco profondo. È una creazione firmata Balmain. Abito strapless da vera principessa firmato Christian Siriano per la dodicenne: il vestito, creato appositamente per lei, ha lo scollo a cuore a una maxi gonna ampissima. "Sembri una dea" ha scritto lo stilista su Instagram. Dedica per lei anche da parte di Beyoncém: "La mia splendida bambina. Questa è la tua serata. Hai lavorato sodo e hai fatto un lavoro meraviglioso come voce di Kiara. La tua famiglia non potrebbe essere più orgogliosa. Continua a splendere".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views