Bella Thorne verso il matrimonio: l’anello di fidanzamento di Mark Emms vale oltre 800 mila euro
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/06/anello-bella-thorne-quanto-vale-prezzo-1200x675.jpg)
Archiviata la storia d'amore con Benjamin Mascolo, Bella Thorne ha ritrovato l'amore ed è pronta al grande passo. L'attrice è legata all'imprenditore e produttore cinematografico Mark Emms. Dopo poco più di un anno insieme hanno deciso di convolare a nozze. La proposta di matrimonio, con immancabile anello, è già arrivata. Il gioiello in questione, che la 25enne ha orgogliosa sfoggiato sui social, ha un valore esorbitante.
Quanto costa l'anello di fidanzamento di Bella Thorne
L'ex stellina della Disney e il creatore del brand Bad Vegan si sono conosciuti nell'agosto 2022: galeotto è stato il party di compleanno di Cara Delevingne, a Ibiza. È stato amore a prima vista tra i due, che da allora fanno coppia fissa. Bella Thorne era reduce dalla rottura con Benjamin Mascolo, una storia durata tre anni e conclusa a un passo dal matrimonio. Solo a distanza di mesi lui ha raccontato alcuni retroscena della storia, motivando la rottura con una serie di divergenze su stili di vita, lavoro, rapporto col denaro.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2023/06/Screenshot-2023-06-06-alle-15.47.09.jpg)
Per l'attrice, quindi, quello ricevuto dall'attuale fidanzato Mark Emms è il secondo anello di fidanzamento. E costa una fortuna! Lo specialista di gioielli e direttore di Abelini (nota gioielleria del Regno Unito) Nilesh Rakholia, alla rivista spagnola Hola ha ipotizzato si tratti di un diamante a 10 carati. Il gioiello a suo dire vale una fortuna: "L'anello di fidanzamento è un diamante taglio smeraldo, noto per il suo fascino elegante e sofisticato, è una scelta classica. L'aggiunta di diamanti baguette che fiancheggiano la pietra centrale migliora ulteriormente il design complessivo dell'anello. Le baguette sono note per la loro forma elegante e allungata, che si abbina magnificamente al taglio smeraldo. La loro presenza aggiunge un tocco di modernità e raffinatezza all'anello, sottolineando anche la brillantezza del diamante centrale. Considerando l'eccezionale maestria, la rarità delle pietre preziose e il taglio elegante, la nostra stima valuta questo straordinario anello a più di 950 mila dollari" corrispondenti a 889 mila euro.