Bella Thorne, dall’anello di diamanti all’abito da sposa: cosa vuole indossare per il matrimonio
Bella Thorne ha ritrovato l'amore a circa un anno dalla rottura con Benjamin Mascolo. Sebbene i due fossero sul punto di convolare a nozze, tanto da essere diventati protagonisti di una maxi festa di fidanzamento, all'improvviso hanno fatto marcia indietro, annunciando la fine della relazione sui social. Oggi però l'attrice è di nuovo ufficialmente fidanzata: il fortunato è Mark Emms, imprenditore e produttore cinematografico di origini britanniche. I due si conoscono da poco più di un anno e sarebbero così legati da essere già pronti per compiere il grande passo.
L'amore tra Bella Thorne e Mark Emms
Tra Bella Thorne e Mark Emms è stato amore a prima vista: i due si sono conosciuti un anno fa a Ibiza alla festa di compleanno di Cara Delevingne e da allora sono diventati inseparabili. L'attrice non ha mai avuto paura di condividere sui social i momenti più belli della relazione, dal romantico San Valentino alle dolci cene di coppia, anche se sono arrivati a pochi mesi dalla rottura col cantante italiano Benjamin Mascolo. Ora è arrivata la proposta di matrimonio: è avvenuta a casa di Bella ed è stata all'insegna della semplicità, basti pensare al fatto che entrambi hanno posato sorridenti e soddisfatti con indosso delle t-shirt bianche coordinate.
L'anello di fidanzamento e le anticipazioni sull'abito da sposa
A farla da padrone negli scatti di coppia è però l'enorme anello di fidanzamento indossato da Bella Thorne. Al motto di "My Love", ha mostrato il prezioso ricevuto in segno di amore eterno: si tratta di un anello con un grosso diamante centrale taglio smeraldo da 10 carati e con una serie di micro pietre ugualmente scintillanti che la circondano. Il valore? Considerando la grandezza delle pietre, probabilmente costa una fortuna. La cosa certa è che Bella avrebbe cominciato già a scegliere l'abito da sposa. Cosa indosserà per il grande giorno? Vorrebbe quattro diversi vestiti e avrebbe già cominciato a guardare le proposte bridal di Dior e Schiaparelli.