Bella Hadid senza trucco, le foto appena uscita dal letto: “Puramente me”
Con l'avvento dei social le star hanno ormai detto addio alla loro "aura di perfezione" e sempre più spesso si mostrano con orgoglio in versione acqua e sapone. Complice il fatto che documentano regolarmente la quotidianità con video, foto e Stories, capita che si lascino immortalare poco prima di andare a dormire oppure subito dopo la doccia, ovvero quando il make-up non è assolutamente curato nei minimi dettagli. Non sorprende, dunque, che sia nata una vera e propria mania per i selfie senza trucco, capaci di dimostrare a tutti che si vanta una bellezza naturale al 100%. L'ultima a non aver resistito al trend è stata Bella Hadid: ecco com'è la modella senza filtri e senza artifici.
Bella Hadid, com'è la modella senza make-up
Al motto di "Puramente me… appena uscita dal letto", Bella Hadid si è lasciata fotografare poco dopo il risveglio sullo sfondo di un meraviglioso panorama balneare. Il dettaglio che più di tutti ha attirato le attenzioni dei fan? Ha i capelli ancora spettinati e sul viso non porta neppure un filo di trucco. Niente eye-liner, fondotinta o rossetto, la modella è completamente acqua e sapone. Nonostante ciò, complice anche l'abbronzatura sulle guance, è assolutamente meravigliosa e non si può fare a meno di rimanere impressionati di fronte i suoi profondi occhi verdi.
Il look total white di Bella Hadid
Sebbene sia appena uscita dal letto, Bella Hadid ha trovato il tempo per togliere il pigiama e indossare un look glamour. Sarà perché voleva realizzare uno shooting "al naturale" o perché semplicemente si era già alzata da diverso tempo, ma la cosa certa è che ha sfoggiato un abito midi in total white, un modello sinuoso con la gonna svasata, un profondo scollo a V abbottonato dietro al collo e una decorazione di paillettes in tinta sul davanti. Bracciali d'oro al braccio e piedi nudi: la Hadid è una vera e propria dea anche "al naturale".