Belén Rodriguez torna sul set e rivela il segreto della sua treccia lunghissima
Belén Rodriguez sta vivendo un momento di grandi cambiamenti: oltre a essersi trasferita nella nuova casa milanese che ha appena finito di ristrutturare (e che sta arredando con divani di design e mobili all'avanguardia), si sta anche preparando per il ritorno in tv. Prossimamente sarà su Real Time con un programma tutto suo intitolato Amore alla Prova ma, nell'attesa che arrivi il gran giorno, pare non avere alcuna intenzione di rimanere con le mani in mano. Complice forse la campagna pubblicitaria natalizia del suo brand di make-up, è tornata sul set e sui social ha rivelato un piccolo trucco di cui si serve per avere dei capelli lunghissimi.
Belén Rodriguez col reggiseno gioiello sul set
Nelle ultime ore Belén Rodriguez è tornata sul set fotografico ma ha preferito mantenere un certo riserbo sullo shooting che ha realizzato. L'unica cosa certa è che a fare da sfondo alla campagna è una magica atmosfera natalizia, dunque con ogni probabilità è diventata protagoniste del promo per il lancio della collezione per le feste del suo brand di make-up.
Pantaloni neri a vita alta dal taglio classico, top trasparente che rivela il reggiseno scintillante e tacchi a spillo: Belén in versione dark ha lasciato emergere tutta la sua innata sensualità. A rendere ancora più sofisticato il look da set è stata l'acconciatura: una treccia lunghissima, alta e tirata che fatto risaltare il trucco luminoso con focus sugli occhi.
Le extension di Belén Rodriguez
Come ha fatto Belén a sfoggiare una treccia dalle lunghezze XXL? Lo ha rivelato nel backstage del servizio fotografico, dove ha realizzato alcune Stories prima di prepararsi in compagnia del suo hairstylist di fiducia. Oltre ad apparire in versione acqua e sapone, si è immortalata mentre gioca con alcune extension ondulate, scherzando sul fatto che sarebbe potuta diventare riccia. Alla fine ha optato per un'acconciatura diversa ma è chiaro che è stata realizzata proprio con quelle ciocche che hanno reso le lunghezze extra. In quante punteranno su delle pettinature simili per le feste alle porte?