video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez torna a Le Iene dopo la pausa: dà il via alla primavera in bianco col crop top

Belén Rodriguez è tornata a Le Iene Show dopo essersi presa una settimana di pausa e lo ha fatto in un’adorabile versione primaverile: ecco cosa ha indossato per la prima puntata della bella stagione.
A cura di Valeria Paglionico
111 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera Belén Rodriguez è tornata a Le Iene Show dopo l’improvvisa pausa della scorsa settimana e lo ha fatto in un’adorabile versione primaverile. Fin dai primi minuti della diretta ha voluto spiegare il motivo del recente (ma temporaneo) allontanamento dai riflettori, visto che in molti le avevano chiesto cosa fosse successo: ha avuto la necessità di mettere in pausa la sua vita professionale per “ricaricare le batterie” ed è per questo che i colleghi avevano parlato semplicemente di una “piccola indisposizione”. Ora è pronta per riprendere a lavorare e lo si nota dalla grinta che sprizza da ogni poro: ecco cosa ha indossato nella prima puntata della bella stagione.

Il look primaverile di Belén Rodriguez

L’avevamo lasciata due settimane fa con una jumpsuit total black portata con il reggiseno a vista, oggi ritroviamo Belén Rodriguez sul palco de Le Iene in una versione decisamente più primaverile e sbarazzina. Ha ormai detto addio ai minidress di Magda Butrym, ora si sta affidando a Philosophy di Lorenzo Serafini. Se nel backstage si era immortalata super sensuale in topless, per la diretta ha preferito qualcosa di meno provocatorio: un look total white dai dettagli floreali che si rivelerà perfetto per la bella stagione. Pantaloni palazzo a vita altissima tutti in bianco e crop top strapless in tinta ma decorato con dei fiori che si intravedono appena: l'outfit fa parte della collezione P/E 2023.

Philosophy di Lorenzo Serafini collezione P/E 2023
Philosophy di Lorenzo Serafini collezione P/E 2023

Belén debutta in tv con i capelli scuri

Belén ha lasciato in vista gli addominali come impone il trend di stagione e ha completato il tutto con gli immancabili tacchi a spillo, questa volta in total silver. Non sono mancati neppure i gioielli scintillanti, dalla collana agli orecchini, tutti firmati Messika. La conduttrice ha inoltre debuttato in tv con il nuovo colore di capelli: come aveva già anticipato sui social, ha detto addio alle sfumature bionde ed è tornata alla chioma scura. L'ha portata extra liscia e con la fila centrale, mettendo in risalto i lineamenti del viso e il make-up dai toni naturali. Insomma, Belén è più in forma che mai, la pausa dai riflettori è riuscita a renderla ancora più splendida.

Belén Rodriguez in Philosophy di Lorenzo Serafini
Belén Rodriguez in Philosophy di Lorenzo Serafini
111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views