Belén Rodriguez sfoggia una borsa intrecciata lanciando la tendenza per l’estate, quanto costa l’accessorio
Belén Rodriguez lancia la borsa must-have per la Primavera/Estate 2024. Con la bella stagione trascorrere le giornate all'aperto è una delle attività più desiderate e è necessario avere il look e gli accessori adeguati.
Tra questi sicuramente c'è una la borsa di rete, perfetta per le gite fuori porta, comoda, capiente e sempre elegante, dal sapore boho chic. Anche la showgirl di origini argentine cede al fascino senza tempo della borsa a uncinetto e la sfoggia appena in uno scatto pubblicato nelle sue storie Instagram.
La borsa a rete di Belén Rodriguez
Perfetta per le gite al mare, la conduttrice trentanovenne non sceglie una borsa in rete qualsiasi, ma opta per un modello dal logo evidente. A firmare l'accessorio della showgirl è Prada che lo scorso anno ha creato una borsa che ha fatto impazzire ogni it-girl, che l'hanno sfoggiata nel corso delle proprie vacanze. L'effetto che fa questa borsa è sempre effortless chic, abbinata a un semplice vestitino chemisier oppure a un mini dress floreale, l'effetto è subito molto romantico. Ma sta molto bene anche con un abbigliamento più mannish composto da una camicia oversieze e un paio di pantaloni larghi.
Il modello in crochet sfoggiato da Belén Rodriguez è caratterizzata da una silhouette morbida e destrutturata e dalla texture leggera. Il logo lettering della Maison milanese è ricamato in nero sul davanti della shopping bag decorando e reinterpretando il concetto di borsa da spiaggia in una chiave contemporanea.
Il pezzo ha un valore di 1600 euro ed è realizzato in tessuto effetto rafia. Un accessorio che non può mancare nell'armadio, soprattutto con l'arrivo della stagione estiva che richiede una borsa perfetta, comoda e sofisticata per le vacanze al mare.