Belén Rodriguez rilancia le espadrillas con la zeppa: sono le scarpe da avere per l’estate 2024
Belén Rodriguez sembra essere letteralmente rinata dopo i mesi difficili vissuti alla fine dello scorso anno a causa della drastica rottura con Stefano De Martino. È tornata a inseguire le sue passione, ha ricominciato a postare regolarmente sui social e soprattutto si è lanciata a capofitto nel lavoro, debuttando nel settore beauty con una collezione di make-up da lei ideata. Insomma, la conduttrice ha dato il via a una nuova fase della sua vita e non potrebbe essere più soddisfatta. Il dettaglio che non è cambiato? Continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Lo ha dimostrato nelle ultime ore durante una giornata trascorsa all'aria aperta, in occasione della quale ha imposto la tendenza da seguire assolutamente durante la prossima estate.
Belén Rodriguez anticipa l'estate
Per Belén Rodriguez il weekend appena terminato è stato all'insegna del relax e dell'amore per i suoi figli Santiago e Luna Marì (con i quali ha celebrato la Festa della mamma). Ieri pomeriggio, in particolare, lo ha trascorso in una delle proprietà di Emma Villas, approfittando del sole e delle temperature calde per dare una piccola anticipazione dell'estate.
Ha sfoggiato uno dei minidress della sua collezione Mar de Margaritas, per la precisione un modello floreale a fondo bianco con le maniche a sbuffo e la scollatura generosa, e lo ha abbinato a un paio di espadrillas con la zeppa di corda. Scommettiamo che queste scarpe diventeranno ancora una volta il must della prossima stagione?
Come abbinare le espadrillas con la zeppa
Le espadrillas con la zeppa, quelle in tela e con il tacco in corda, sono da anni tra le scarpe più amate dell'estate (soprattutto dalle Royals europee) e non sorprende che anche quest'anno sembrino essere destinate a tornare in voga. Come vanno abbinate?
L'ideale è usarle per completare il look con le gambe in vista, quindi con minigonne o shorts, ma sono perfette anche con i pantaloni, da quelli skinny ai modelli palazzo e oversize. Insomma, si tratta di calzature estremamente versatili ma capaci di aggiungere un tocco glamour e sofisticato a ogni outfit. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio modello preferito, dalle spuntate a quelle con i nastri intorno alla caviglia, fino ad arrivare alle varianti con i decori gioiello sulla punta.