Belén Rodriguez presenta Elio Lorenzoni ai figli: la cena in famiglia con pantaloni cargo e camicia
Belén Rodriguez è tornata alla sua normale quotidianità dopo il periodo difficile che l'ha tenuta lontana dai social per diverse settimane. Sebbene inizialmente si dicesse che si fosse trasferita a Brescia a casa di Elio Lorenzoni, in verità ha trascorso solo una lunga vacanza in montagna in sua compagnia, godendosi a pieno il periodo di "total detox" da Instagram. Ora però ha dato il via a una nuova fase della sua vita e lo ha fatto a partire dalla casa: ha acquistato un maxi attico al centro di Milano, probabilmente per evitare di continuare a vivere nell'appartamento che fino a qualche mese fa condivideva con Stefano De Martino. Ora per lei è arrivato il momento di presentare il fidanzato ai figli: ecco cosa ha fatto nelle ultime ore.
La cena in famiglia organizzata da Belén
Ieri per Belén Rodriguez è stata una serata importante: a pochi mesi dall'ufficializzazione della nuova relazione sentimentale con Elio Lorenzoni, lo ha presentato finalmente alle persone più importanti della sua vita, i figli Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese. Ha organizzato una cena in un raffinato ristorante milanese e ne ha documentato alcuni dettagli sui social con un post accompagnato dalla didascalia "Mamma mia". Certo, ha evitato di fotografare i commensali insieme, ha infatti immortalato prima i due bimbi, poi il nuovo compagno, ma è chiaro che si trovassero tutti allo stesso tavolo.
Il look casual e glamour di Belén
Per una serata importante come quella di ieri Belén Rodriguez ha mixato stile casual e glamour. Se per i figli ha puntato tutto sulla comodità con una felpa col cappuccio per Luna e con una t-shirt rossa coordinata al cappellino per Santiago, lei ha preferito vestirsi un tantino più sofisticata.
Ha infatti abbinato una camicia nera portata con le maniche scorciate a un paio di pantaloni cargo color biscotto, per la precisione un modello dalla silhouette palazzo ma con i tasconi laterali. Borsetta in tinta, bracciali Cartier e make-up appena accennato: tra occhiolini in camera, primi piani sulle mani di Elio e selfie allo specchio la conduttrice sembra essere tornata davvero in splendida forma.