Belén Rodriguez lancia un nuovo marchio: le ipotesi sul progetto inedito
Belén Rodriguez si è buttata a capofitto sul lavoro dopo il periodo difficile vissuto negli scorsi mesi. Lasciatasi alle spalle sia la brusca rottura con Stefano De Martino che i mesi trascorsi con Elio Lorenzoni, ora si sta dedicando solo a se stessa. Viaggi in solitaria, lezioni di danza classica e di tango e dolci serate con i figli Santiago e Luna Marì: la conduttrice si sta lentamente "ritrovando" e sui social non può fare a meno di documentare ogni dettaglio di questo momento di rinascita. Ora, dopo aver trascorso la Pasqua con degli amici tra location da sogno e foto all'insegna della sensualità, sembra essere pronta per il lancio di un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta.
Il nuovo progetto di Belén Rodriguez
Non appena rientrata a Milano dalle vacanze di Pasqua Belén non ha solo riabbracciato la piccola Luna Marì, ha anche condiviso una foto criptica sui social, lasciando intendere che è pronta per il lancio di un progetto inedito al quale tiene moltissimo. Lo scatto postato raffigura un simbolo bianco realizzato con due R incrociate sullo sfondo di una foglia di Anthurium, pianta tipica dell'America tropicale da sempre simbolo d'amore e di affetto. Nella didascalia poi ha scritto: "17 Aprile 2024 – SOY YO. Anni di lavoro, incontri, idee, passione. E un sogno che diventerà realtà".
Cos'è Soy Yo?
Al momento si sa poco e niente sul progetto inedito di Belén ma è possibile fare delle ipotesi. Considerando il fatto che ha già due brand di abbigliamento, Me Fui e Hinnominate, è da escludere una nuova esperienza nel settore fashion.
Qualche giorno fa aveva condiviso questo messaggio (lasciando intendere di non aver scelto a caso la data del lancio): "17 Aprile 2023 – Lascia il tuo segno. Quel giorno ho deciso che avrei realizzato qualcosa di nuovo. Ho pensato che le donne hanno un potere sottile ma profondo. Le donne fanno la differenza, illuminano le stanze in cui entrano e quando se ne vanno manca qualcosa. Sono magnetiche. Sono indimenticabili, como un beso". In molti credono che abbia creato una linea di make-up ma, nel momento in cui lo hanno scritto sotto il post social, Belén in persona ha risposto "Fuochino". Potrebbe trattarsi, dunque, di una collezione di cosmetici, di profumi o di prodotti per la skincare. L'unica cosa certa è che i fan non hanno esitato a inviarle dei messaggi di sostegno, certi del fatto che riuscirà a spopolare in qualsiasi settore.