video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez, la primavera è arrivata: il look casual con giacca menta e borsa di paglia griffata

Belén Rodriguez ha dato il via alla primavera con stile. Dopo gli outfit da palcoscenico, per la quotidianità ha puntato tutto sullo stile casual: ecco il nuovo look con giacca menta e borsa di paglia.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è tornata a lavorare a pieno ritmo dopo essersi presa una pausa dai riflettori di circa una settimana. Lo scorso martedì sul palco de Le Iene, dove era apparsa splendida in bianco, ha spiegato di aver sentito la necessità di "staccare la spina" per ricaricarsi. Ora sembra essere più in forma che mai e non esita a documentare i suoi impegni quotidiani sui social. Dopo aver fatto visita al parrucchiere di fiducia (con tanto di gonnellina tartan in stile college), nelle ultime ore si è servita di Instagram per rivelare un nuovo look primaverile. Tra colori accesi, calzettoni in vista e accessori di paglia, ha dato prova di non avere rivali in fatto di stile neppure quando veste casual.

Belén lancia il color menta per la primavera

Siamo abituati a vedere Belén Rodriguez sui palcoscenici più ambiti del nostro paese in versione super glamour ma ora ha deciso di lasciare temporaneamente nell'armadio i lunghi abiti da sera e i completi all'insegna della sensualità. Per godersi la quotidianità in tutta comodità ha deciso di puntare sullo stile casual ma senza rinunciare all'innata passione per la moda. Ha infatti abbinato un paio di jeans oversize a una t-shirt sfumata sui toni del verde acqua e rosa, completando il tutto con un'adorabile giacca color menta, tutto firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il modello è lungo e monopetto ed è firmato Hinnominate, il brand di abbigliamento che la conduttrice ha lanciato con i suoi fratelli.

Belén in Philosophy di Lorenzo Serafini
Belén in Philosophy di Lorenzo Serafini

La borsa di paglia di Belén

A fare la differenza nell'outfit di Belén sono stati gli accessori. Ha sfoggiato un paio di sneakers bianche e dei calzettoni portati a vista (sempre in verde menta come la giacca), anche se la vera "chicca" è la borsa. Si tratta di una shopper di paglia firmata Prada, un modello dalla silhouette morbida e destrutturata che richiama le atmosfere tipicamente estive. Sul davanti non poteva mancare il logo lettering ricamato a contrasto. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 1.500 euro ma attualmente è sold-out, è disponibile solo in colori diversi da quello "naturale". In quante prenderanno ispirazione dalla conduttrice e sfoggeranno la borsa in rafia anche in primavera?

Borsa Prada
Borsa Prada
46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views