video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez infiamma i social: nel selfie a effetto vedo-non vedo indossa l’intimo nudo

Belén Rodriguez è appena tornata dalle Maldive e, complice l’attenzione mediatica generata dalla sua storia con Elio Lorenzoni, ha deciso di provocare fan e media. In che modo? Postando un selfie in cui a primo impatto sembra completamente nuda.
A cura di Valeria Paglionico
75 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è appena tornata dalle Maldive dopo aver trascorso più di una settimana in un resort di lusso su un'isola incontaminata in compagnia di Elio Lorenzoni. La prima cosa che ha fatto una volta rientrata a Milano? È corsa a casa ad abbracciare la piccola Luna Marì, godendosi una giornata di relax in pigiama e mettendo a tacere tutti coloro che l'avevano accusata di aver lasciato per troppo tempo i figli da soli. Ora, complice il fatto che i media sono letteralmente ossessionati dalla sua relazione post Stefano De Martino, la conduttrice ha deciso di infiammare i social con una provocazione all'insegna della sensualità: ecco come si è mostrata.

La provocazione di Belén

Non è la prima volta che Belén provoca sia i fan che i media con foto e Stories social, anzi si diverte spesso a spiazzarli con scatti e didascalie "criptiche", ma è nelle ultime ore che ha dato il meglio di lei in fatto di femminilità. Al motto di "You Off", un probabile riferimento al fatto che il suo Elio non fosse in casa con lei, ha pensato bene di scattarsi un selfie nello specchio di un bagno con un mini armadio a vista. In primo piano ci sono gli abiti e gli accessori che si è tolta prima della doccia, dal cappotto teddy al maglione, fino ad arrivare ai gioielli e al cappello di lana, mentre sullo sfondo c'è la sua silhouette a mezzobusto che sembra essere completamente nuda.

Belén Rodriguez con l'intimo nude

Facendo zoom sull'immagine, però, si scopre il "trucco": Belén non ha posato senza veli, ha semplicemente sfoggiato dell'intimo nudo, dando vita a un iper sensuale effetto vedo-non vedo che ha lasciato i fan senza fiato. Ha indossato un micro tanga nero con i laccetti sottilissimi sui fianchi e un reggiseno color carne così fasciante e "a scomparsa" da sembrare quasi invisibile. Capelli sciolti che le cadono sul petto, espressione seria e smartphone tra le mani: la conduttrice ha letteralmente infiammato i social, a prova del fatto che riesce ad attirare tutti i riflettori su di sé anche quando non fa nulla di eccessivo o di sopra le righe. Quale sarà la sua prossima trovata provocatoria?

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views