video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez, il look back to work è con gli accessori di lusso da 3mila euro

Belén Rodriguez sembra essere tornata a lavoro e per l’occasione non ha rinunciato al lusso: ecco quanto costano gli accessori griffati che ha scelto per completare il look.
A cura di Valeria Paglionico
142 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez ha centellinato i post social dall'inizio dell'estate a oggi e, fatta eccezione per alcuni scatti realizzati all'isola di Albarella e dei selfie in costume in location top secret, ha preferito mantenere un certo riserbo sulle vacanze. Nonostante ciò, è finita lo stesso al centro del gossip, visto che i media hanno insinuato una presunta crisi col fidanzato Angelo Edoardo Galvano a causa dell'amore mai finito per Stefano De Martino. Che si tratti di verità o di un semplice pettegolezzo, non importa, l'unica cosa certa è che per lei si avvicina un momento importante, quello del ritorno in tv con un programma tutto suo. Nelle ultime ore pare che abbia ricominciato a lavorare e lo ha fatto con un outfit all'insegna del glamour: ecco tutti i dettagli.

Il look post-vacanziero di Belén

Per Belén Rodriguez le vacanze sembrano essere temporaneamente terminate. Ieri pomeriggio si è immortalata in quella che sembra essere l'ascensore della sua casa milanese, probabilmente pochi minuti prima di tornare a lavoro negli studi di Real Time (che nei prossimi mesi la vedranno grande protagonista). Per l'occasione ha curato il suo look nei minimi dettagli, mixando glamour e stile vacanziero in modo impeccabile. Ha infatti abbinato un top total black con lo scollo all'americana a una minigonna decorata con dei micro schizzi bianchi all-over, anche se a fare la differenza sono stati gli accessori di lusso.

Il look back to work di Belén
Il look back to work di Belén

Belén e la passione per gli accessori griffati

Belén ha completato l'outfit black&white con un paio di scarpe iconiche, i mocassini di Gucci con la punta quadrata, la doppia G metallica sulla fibbia e una serie di perle bianche "incastonate" sul tacco largo. Si tratta di un modello vintage attualmente disponibile solo sugli e-commerce di moda di seconda mano e il loro prezzo supera i 600 euro.

Gli accessori di lusso di Belén Rodriguez
Gli accessori di lusso di Belén Rodriguez

Per quanto riguarda la borsa, invece, ha fatto un primo piano sulla Pochette Métis di Louis Vuitton: è realizzata in pelle Monogram Empreinte con l'emblematico motivo impresso, fa parte della Capsule Collection Nautical e sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 2.300 euro. Insomma, per il "back to work" la conduttrice non ha badato a spese, apparendo super sofisticata in versione griffata.

Borsa Louis Vuitton
Borsa Louis Vuitton
142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views