Belén Rodriguez con la tutina trasparente: il pigiama diventa sexy
Belén Rodriguez ha ripreso a lavorare a pieno ritmo dopo essere stata bloccata per qualche giorno in casa a causa del Covid. Lo scorso martedì è tornata sul palco de Le Iene e, oltre a mettere a tacere le voci che parlavano di gravidanza e divorzio, ha incantato il pubblico con un adorabile look tie dye. Ora è diventata protagonista di uno nuovo shooting, apparendo più sensuale che mai con un completo da notte tutt'altro che tradizionale. Niente felponi over, pantaloni ampi o maxi vestaglie, ha preferito una tutina trasparente che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione.
La catsuit "casalinga" di Belén
Siamo abituati a vedere Belén splendida e glamour sul palco di Italia 1, dove spazia tra minidress fiorati, completi mannish e gonne a matita bon-ton, com'è però quando rimane a rilassarsi tra le mura domestiche? Lo ha rivelato di recente sui social, dando prova del fatto che neppure a casa rinuncia alla sensualità. Niente tute, pantaloni oversize e silhouette XXL, ha puntato tutto su una tutina aderentissima e trasparente in total black, trasformandosi in una vera e propria dark lady. Non si tratta però della classica catsuit che va tanto di moda negli ultimi tempi ma di un vero e proprio look da notte.
Belén con il pijama pant
La tutina di Belén si chiama "pijama pant", è firmata Diego Dalla Palma e, sebbene sia il trionfo della sensualità, non è stata pensata per uscire. Si tratta infatti di un capo modellante, tonificante e rassodante che va usato insieme a un'apposita crema per combattere le imperfezioni senza fatica ed è per questo che sarebbe preferibile indossarla in casa, magari mentre ci si rilassa sul divano come ha fatto la conduttrice. Capelli scilti e lisci, manicure e pedicure coordinate in total white e make-up curato dai toni estremamente naturali: in quante possono dire di vantare un pigiama tanto sensuale come quello di Belén?