video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez con la minigonna a pieghe: il tartan va di moda anche in primavera

Belén Rodriguez ha ripreso a lavorare a pieno ritmo dopo essere rimasta lontana dai riflettori per poco più di una settimana. Sui social ha documentato il suo nuovo look per la primavera, dando prova del fatto che il tartan continuerà a spopolare anche durante la bella stagione.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

La scorsa settimana Belén Rodriguez l'ha trascorsa a debita distanza dai riflettori: dopo aver preoccupato non poco i fan, ha spiegato tutto non appena tornata sul palco de Le Iene. Meravigliosa in un completo bianco dai dettagli floreali, ha dichiarato di aver sentito la necessità di prendersi una pausa dalla tv, così da "ricaricare le batterie" e ricominciare a lavorare con grinta. Ora ha ripreso tutte le sue "normali" attività e non esita a documentare tutto sui social. Di recente, ad esempio, si è mostrata in compagnia del parrucchiere di fiducia con un look primaverile che si rivelerà un vero e proprio must: ecco cosa ha indossato la conduttrice.

Belén Rodriguez dal parrucchiere

Belén Rodriguez ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo e, forse complice il recente cambio look, ha pensato bene di fare visita ai saloni Aldo Coppola, così da affidare i suoi "nuovi" capelli scuri ai parrucchieri di fiducia Roberto Farruggia e Simona Ghezzi. Non si sa se ha dato una spuntatina alle punte o se si è fatta fare semplicemente una piega, ma la cosa certa è che si è lasciata immortalare di spalle in loro compagnia, rivelando una chioma lunga, fluente e mora ma con delle leggere sfumature color mogano. Ha puntato tutto su uno styling liscio portato con la fila centrale e si è divertita a ondeggiare i capelli, facendoli finire sul viso dell'hairstylist.

Belén con i suoi parrucchieri
Belén con i suoi parrucchieri

Il look tartan di Belén Rodriguez

Sebbene si trattasse di un impegno privato, Belén ha curato lo stesso il suo stile nei minimi dettagli. Ha abbinato un maglioncino a maniche corte a una minigonna a pieghe in stile college, per la precisione un modello a stampa tartan sui toni del verde e del blu.

Belén con gonna tartan e stivali Prada
Belén con gonna tartan e stivali Prada

I maxi quadroni tipicamente invernali andranno di moda anche per la primavera? Stando all'effetto super glamour del look della conduttrice, pare proprio di sì. Per completare il tutto ha scelto un paio di calze velate e degli stivali col tacco quadrato di Prada, quelli dalla linea classica col taglio sotto al ginocchio (prezzo 1.690 euro). Insomma, Belén è fashion anche quando non si trova di fronte i riflettori e di sicuro col suo insolito look primaverile ispirerà milioni di donne.

Stivali Prada
Stivali Prada
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views