Belén Rodriguez cambia stile a Le Iene: sfoggia il completo con il corsetto al posto della giacca
Dopo aver trascorso le vacanze pasquali all'isola di Albarella (quasi certamente in compagnia di Stefano De Martino) Belén Rodriguez è tornata al lavoro: mercoledì 20 aprile è andata in onda una nuova puntata del programma Le Iene e la conduttrice è apparsa sul palco con un nuovo look. Belén Rodriguez ha detto addio ai minidress nei colori estivi che abbiamo visto nel corso delle scorse puntate – dal vestito giallo limone al babydoll stringato viola – ed è tornata al classico completo total black "da iena" ma con un twist glamour e sensuale.
Il completo bustier di Belén Rodriguez
Belén Rodriguez è una vera e propria icona di sensualità: durante l'ultima puntata delle Iene ha scelto un look total black, un completo composto da pantaloni svasati sul fondo e un top senza spalline, fermato in vita da una cintura scintillante ricoperta di cristalli. Ancora una volta si è affidata a David Koma, lo stilista georgiano basato a Londra che sta spopolando tra le star (tra le sue clienti fisse ci sono Beyoncé, Dua Lipa e Katy Perry). L'intero guardaroba di Belén a Le Iene è firmato David Koma e punta su linee decise e sensuali, tagli cut out, intrecci e dettagli scintillanti.
Il completo è già sold out: sul sito del brand top e pantaloni costano rispettivamente 829 euro e 964 euro. Belén ha poi completato il look con un paio di scarpe con il tacco a punta, firmate Ninalilou: si tratta del modello Love, in vendita sul sito al prezzo di 330 euro. Infine ha impreziosito l'outfit con gioielli Damiani, un bracciale sottile e un anello a spirale.
Belén rilancia le onde sui capelli
Belén Rodriguez non ha cambiato stile solo nella scelta degli abiti, ma anche nell'acconciatura: ha detto addio alla messa in piega super liscia per sfoggiare delle onde mosse e definite, che creano volume sulla chioma castana. Per il make up ha puntato sui toni del bronzo, creando delle sfumature scintillanti sugli occhi e lasciando le labbra più naturali. Le beach waves sono l'acconciatura più cool dell'estate: in quante prenderanno ispirazione dal suo look?