video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez ama gli abiti a fiori: si prepara all’estate con i minidress freschi e colorati

L’estate si avvicina e Belén Rodriguez si sta preparando. Il capo a cui non riesce proprio a rinunciare durante le giornate calde di fine primavera? Il minidress a fiori.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate si avvicina, manca ormai poco più di un mese all'inizio ufficiale della bella stagione, anche se le temperature caldissime degli ultimi giorni fanno sognare a tutti una vacanza esotica al mare. Per la maggior parte dei "comuni mortali", però, le ferie sono ancora un miraggio, dunque bisognerà accontentarsi degli aperitivi con gli amici e dei weekend fuori porta. Come fare per affrontare il sole rovente con stile? Con dei minidress a fiori come fa Belén Rodriguez. Certo, Miranda Priestly de Il diavolo veste Prada direbbe "Floreale a primavera? Avanguardia pura", ma è chiaro che non esiste nulla di più fresco, sbarazzino e colorato di questa fantasia.

Gli abiti a fiori di Belén

Se sul palco Belén è sempre super sofisticata e sensuale con i suoi abiti stringati e dai dettagli scintillanti, nella quotidianità preferisce rimanere comoda anche se non rinuncia allo stile. Negli ultimi giorni ha puntato tutto sulla fantasia floreale, un vero e proprio must della primavera-estate, sfoggiando due diversi minidress variopinti, sbarazzini e freschi. Il primo è a fondo blu decorato con dei fiori bianchi, un modello con lo scollo dritto e la gonna a campana, mentre il secondo è verde con le margherite colorate. Quest'ultimo ha le spalline sottilissime che si allacciano sulle spalle, delle ruches sulla gonna e una scollatura generosa che mette in risalto il décolleté. In questa versione fashion non è forse già pronta per l'estate 2022?

Belén Rodriguez col minidress a fiori
Belén Rodriguez col minidress a fiori

Come abbinare i minidress fiorati in estate

Gli abiti a fiori sono il passepartout della bella stagione, un must-have originale e fresco su cui puntare quando si ha voglia di aggiungere un tocco colorato alle proprie giornate. Sul mercato ne esistono di ogni tipo, dai tubini aderenti ai modelli a portafoglio, fino ad arrivare a quelli oversize: l'importante è che siano decorati con rose, margherite, tulipani e fiorellini multicolor. Come abbinarli? Visto che sono già appariscenti da soli, è necessario scegliere degli accessori neutri per evitare di eccedere. Blazer monocromatici, giacche di jeans, chiodi di pelle, il tutto abbinato a sneakers, sandali o stivali in tessuto leggero: assecondando il proprio stile, il risultato sarà sicuramente impeccabile. In quante prenderanno ispirazione da Belén nei prossimi giorni?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views