Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales: per la finale osa con doppio spacco e trasparenze sui fianchi
Tu Sì Que Vales è giunto al termine, sabato 19 novembre è andata in onda l'ultima puntata della nuova edizione e ha visto il trionfo del concorrente Marco Mingardi. Tra le protagoniste indiscusse del noto talent di Canale 5 c'è stata ancora una volta Belén Rodriguez, che insieme ha Giulia Stabile ha affiancato i quattro conduttori Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mamuccari. Dopo il mini tailleur in tweed e il completo bianco con la maxi scollatura, anche per la finale non ha deluso le aspettative dei fan in fatto di stile, apparendo meravigliosa e sensuale in total black con un lungo abito dalle trasparenze audaci: ecco chi ha firmato il look dell'argentina.
Chi ha firmato l'abito di Belén per la finale di Tu Sì Que Vales
La finale di Tu Sì Que Vales si è tenuta in diretta su Canale 5 lo scorso sabato e Belén aveva preferito non dare nessuna anticipazione sul suo look da palcoscenico. Certo, si era mostrata alle prese con le prove in jeans bicolor e pull blu elettrico, ma sulla questione aveva mantenuto il totale riserbo. Quando è cominciata la puntata, poi, ha sorpreso tutti in un sensuale outfit total black.
Ha sfoggiato un lungo abito della stilista Nensi Dojaka, per la precisione un modello della collezione F/W 2022-23 con lo scollo dritto che ha lasciato le spalle nude, le maniche trasparenti e una gonna con due profondissimi spacchi laterali. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Sui fianchi c'erano dei cut-out in tulle trasparente.
Belén brilla coi diamanti sul palco
A completare l'outfit di Belén per la finale del talent non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, per la precisione un paio di classici décolleté di Le Silla, e dei gioielli scintillanti firmati Damiani. L'argentina ha messo in risalto gli orecchini di diamanti con un raccolto bon-ton portato con la fila centrale, mentre per quanto riguarda il make-up ha optato per dei toni naturali ma con un rossetto bordeaux molto marcato. Insomma, la Rodriguez ha chiuso la sua ennesima esperienza su Canale 5 mixando alla perfezione eleganza e sensualità: il prossimo anno sarà ancora al timone di Tu Sì Que Vales?