Belén Rodriguez a Stasera c’è Cattelan: cargo e tacchi per le prove, abito con spacco sul palco
Belén Rodriguez torna in tv. La showgirl argentina è stata ospite nell'ultima puntata di Stasera C'è Cattelan, il late show di Alessandro Cattelan su Rai 2 giunto all'ultima puntata. Rodriguez era molto attesa, visto che a settembre aveva rinunciato alla partecipazione all'improvviso, generando ipotesi e dietrologie sui social. In quel periodo, infatti, l'influencer ha dovuto fare i conti con le conseguenze psicofisiche legate alla rottura con il suo ex storico, Stefano De Martino. Oggi, a distanza di diversi mesi, i rapporti con il padre di suo figlio di Santiago sembrano tornati distesi, anche per il bene del bambino: la stessa Rodriguez ha confermato durante l'intervista che, in generale, la vita attuale è esattamente come se l'aspettava dieci anni fa, nel 2014. Per questo ritorno in tv tanto atteso la showgirl ha alternato look comfy per le prove e un abito elegantissimo per la puntata.
Il look di Belén Rodriguez da Cattelan
Tra un indizio sulla sua possibile linea di make up e skincare e un altro sulla sua eventuale partecipazione a Ballando con le stelle, Belén Rodriguez è stata ospite nell'ultima puntata del programma di Alessandro Cattelan. Sui social la showgirl ha alimentato la curiosità sull'intervista scrivendo: "Stasera ci vediamo da Ale, abbiamo un po' di cose da dirci", anche in riferimento all'ospitata che era saltata lo scorso settembre.
Sempre sui social Belén Rodriguez ha condiviso i momenti delle prove, in occasione delle quali ha sfoggiato un look casual ma glamour: i pantaloni cargo color verde militare si abbinano a un top a maniche lunghe tempestata di lune, capo iconico di Marine Serre: forse un modo per portare con sé la figlia, Luna Marì. Il look quasi workwear è stato smorzato da un paio di ankle boots con il tacco total white: gli stivaletti sembrano assomigliare al modello alla caviglia di Vetements, con la scritta left e right rispettivamente sul piede sinistro e destro.
Per la puntata Belén Rodriguez ha detto addio ai pantaloni cargo e al look comfy, per stupire tutti con un abito nero lungo senza spalline: il corsetto lasciava spazio alla silhouettes aderente che sfociava in uno spacco profondissimo che metteva in risalto il fisico tonico di Rodriguez. A completare il look la showgirl ha sfoggiato un paio di tacchi a spillo vertiginosi laccati in vernice nera: co. Un ritorno in grande stile per una delle regine della tv italiana.