video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez a Le Iene in arancione: con abito a fiori e slingback è pronta per la primavera

Belén Rodriguez è pronta per dare il via alla primavera e lo ha dimostrato a Le Iene Show. Ecco tutti i dettagli del suo look arancione con abito a fiori e slingback.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Belén in Magda Butrym
Belén in Magda Butrym

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che ormai da anni intrattiene il pubblico tra inchieste e interviste. Dopo l'addio a sorpresa di Teo Mammucari, Belén Rodriguez è rimasta da sola a condurre il programma, anche se gradualmente verrà affiancata sempre di più dal collega Max Angioni. Come la maggior parte dei programmi Mediaset che si sono tenuti dallo scorso fine settimana in poi, anche la diretta de Le Iene è stata dedicata a Maurizio Costanzo, giornalista e presentatore scomparso di recente che ha fatto la storia della tv. A portare un tocco di allegria sul palco nonostante il momento toccante è stata Belén, che col suo look ha dimostrato di essere già pronta per la primavera.

Chi firma i look di Belén a Le Iene

Belén Rodriguez sta vivendo un momento d'oro della sua carriera: oltre ad aver lanciato una collezione di abiti tutta sua durante la Milano Fashion Week, è anche la protagonista indiscussa de Le Iene Show. Nelle scorse settimane ha spaziato tra outfit dark e completi gessati che hanno mixato stile bon-ton e sensualità, ieri invece ha lasciato spazio ai colori accesi tipicamente primaverili.

Belén in Magda Butrym
Belén in Magda Butrym

Sarà perché si sente già pronta per la bella stagione o perché semplicemente voleva portare un tocco vitaminico sul palco, ma la cosa certa è che ha puntato sull'arancione. Ancora una volta si è affidata a Magda Butrym, la stilista che fino ad ora ha firmato tutti gli abiti che ha sfoggiato sul palcoscenico di Italia 1.

Abito Magda Butrym
Abito Magda Butrym

Belén Rodriguez in arancio carota sul palco

Per la puntata del 28 febbraio Belén ha scelto un abito a tubino con le ruches di Magda Butrym, per la precisione un modello arancione carota decorato all-over con una stampa a fiori: ha la gonna longuette, lo scollo a cuore, le spalline sottili e lo spacco posteriore. Il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda viene venduto a 1.083 euro.

Belén in Magda Butrym
Belén in Magda Butrym

Per completare il tutto la conduttrice ha scelto le scarpe must della primavera, le slingback, declinate in una versione super vitaminica: sono arancioni e col tacco a spillo (firmate Le Silla). Capelli lisci e sciolti, make-up naturale e orecchino a forma di spilla da balia: Belén ha proposto il look perfetto per le prime giornate calde e soleggiate dell'anno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views