Belén Rodriguez a Le Iene con tubino e coda di cavallo: l’abito fasciante è “trasformabile”
Rodriguez è più attiva che mai sul fronte lavorativo: oltre ad aver lanciato le inedite collezioni dei suoi brand Mar De Margaritas e Me Fui, sta anche portando avanti la nuova esperienza a Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che conduce da anni con grande successo. Ieri sera è riuscita ancora una volta a incantare il pubblico col suo look glamour e femminile: dopo i pantaloni abbinati al bustier strapless, ora ha puntato su un sensuale tubino che le ha fasciato le forme. Il dettaglio che forse pochi immaginavano è che l'abito aderente è "trasformabile" e può essere riciclato in diverse versioni: ecco chi ha firmato l'outfit della presentatrice.
Chi ha firmato il tubino drappeggiato di Belén
Da qualche mese a questa parte Belén ha cambiato stilista per la sua esperienza a Le Iene Show: dopo i minidress romantici e sensuali di Magda Butrym, adesso si sta affidando al brand Philosophy di Lorenzo Serafini. Ieri sera ha infatti sfoggiato l'abito a tubino Toile De Jouy, un modello mini in tulle stretch decorato con l'iconica stampa ispirata alla piccola città francese Jouy en Josas. Ha dei morbidi drappeggi che avvolgono il corpo, le maniche lunghe sono rimovibili e le fasce incrociate sul décolleté permettono di regolare lo scollo in modi diversi. Qual è il prezzo di questo vestito "trasformabile"? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 755 euro.
Belén Rodriguez cambia hairstyle
Come da tradizione, Belén non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo per la nuova diretta de Le Iene Show. Ha abbinato l'abito aderente di Philosophy di Lorenzo Serafini a un paio di sandali alti di Ninalilou, per la precisione il modello Micol in vernice total black (prezzo 350 euro). Ha poi stravolto l'hairstylist: se fino alle scorse settimane aveva scelto quasi sempre delle acconciature sciolte ed extra lisce, ora ha preferito una coda di cavallo bassa portata con la fila centrale. Rossetto rosso fuoco, orecchini micro e ombretto dall'effetto naturale: per l'ennesima volta la conduttrice ha dimostrato di non avere rivali in fatto di bellezza, stile e sensualità.