video suggerito
video suggerito

Belén a Verissimo cambia stile: addio abiti sexy e rock, ora punta sulla semplicità

Ospite di Verissimo, Belén Rodriguez ha raccontato a Silvia Toffanin qualcosa in più di sé e del suo privato. Lo ha fatto con un look semplice, mettendo da parte i dettagli audaci.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez ospite a Verissimo
Belén Rodriguez ospite a Verissimo

La nuova avventura televisiva di Belén Rodriguez rappresenta il coronamento di un sogno custodito per anni nel cassetto: la conduzione de Le Iene. L'argentina è al timone del suo programma preferito, assieme a Teo Mammucari e non potrebbe esserne più entusiasta. Al suo pubblico nel monologo di apertura della prima puntata ha promesso dedizione e amore, proprio nel rispetto di un programma verso cui ha sempre nutrito molta stima. Indossare la divisa da Iena è assieme un piacere e un impegno e lei è ben disposta a farlo. Assieme all'iconico completo che caratterizza conduttori e inviati, ovviamente la showgirl sta dando il meglio di sé in quanto ad outfit: fino ad ora ha sfoggiato le audaci creazioni stringate firmate David Koma. La nuova conduttrice de Le Iene ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, a Verissimo, in cui si è lasciata andare a qualche dichiarazione anche in merito alla vita privata.

Belén ospite a Verissimo

Ospite della puntata di domenica 20 febbraio di Verissimo, Belén Rodriguez ha raccontato di quanto, di recente, abbia sofferto per amore. Con Antonino Spinalbese la relazione è finita poco dopo la nascita di Luna Marì e già si parla di un ritorno di fiamma (in cui i fan non hanno mai smesso di sperare) con l'ex marito Stefano De Martino. A tal proposito, però, la 37enne è stata chiara: si è detta single e felice così. Ha anche parlato delle frequenti critiche che riceve dagli haters, che l'accusano di eccedere con la chirurgia e su questo fronte ha ammesso di essere molto serena, perché certi commenti non la feriscono più come accadeva un tempo.

Belén Rodriguez ospite a Verissimo
Belén Rodriguez ospite a Verissimo

Il look di Belén Rodriguez

La showgirl argentina è stata spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Aveva scelto proprio questo programma per il suo ritorno in tv, dopo il parto di Luna Marì. Per l'occasione aveva indossato un minidress a fantasia azzurro e viola firmato Stella McCartney, con maniche lunghe a palloncino e gonna a balze, abbinato a sandali bianchi Le Silla. Era settembre e le cose, per la showgirl, erano molto diverse, sia dal punto di vista lavorativo che professionale. Era impegnata con Tu sì que vales e con Spinalbese le cose andavano a gonfie vele.

in foto: gilet MVP Wardrobe
in foto: gilet MVP Wardrobe

Per raccontare le evoluzioni degli ultimi mesi, la Rodriguez ha scelto un outfit molto diverso, meno sbarazzino e più formale. Si tratta di un completo color sabbia del brand MVP Wardrobe, di Maria Vittoria Paolillo, un'anteprima della collezione SS22: pantaloni a vita alta leggermente svasati, gilet con scollo a V e fila di quattro bottoncini, con piccole taschine laterali. Lo ha abbinato a décolleté nere con cinturino alla caviglia. Per completare il look immancabili i gioielli, per dare un tocco di luce: anello e orecchini Acchitto in oro giallo.

in foto: pantaloni MVP Wardrobe
in foto: pantaloni MVP Wardrobe

La showgirl argentina ha puntato su un outfit dalle linee semplici e pulite: ha voluto comunicare al pubblico la parte di sé più autentica e sincera, senza nascondere anche i dettagli più dolori della sua storia recente. Per questo ha scelto un look elegante, senza eccedere con la formalità ma neppure coi colori e le stampe, o viceversa coi dettagli audaci e rock che ama molto.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views