Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: in bianco e oro con i look coordinati per il Ballo della Rosa
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno conquistato il premio come coppia più innamorata al Ballo della Rosa, che si è tenuto sabato sera nel Principato di Monaco. Mentre la principessa Charlene faceva il suo grande ritorno all'appuntamento mondano dopo dieci anni, mettendo a tacere le chiacchiere su presunti screzi con Carolina di Monaco, patron dell'evento e Charlotte Casiraghi si presentava sola, senza il marito Dimitri Rassam, intensificando le voci su una presunta crisi di coppia, gli unici ad essere sempre felici e sereni sono Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Ogni loro apparizione pubblica è un concentrato di tenerezza, in particolare quando con loro ci sono i figli Stefano e Francesco.
Il look coordinato al Ballo della Rosa
Se c'è una certezza agli eventi monegaschi è che Beatrice Borromeo indosserà una creazione Dior, che mixa eleganza classica a uno stile contemporaneo, rendendo il look senza tempo. La royal è tra gli amici della Casa di moda e oltre a presenziare alle sfilate in prima fila, vi si affida per le grandi occasioni. Già alla Festa Nazionale del Principato aveva sfoggiato un tailleur color Borgogna della storica Maison francese. Anche per la serata di beneficienza ha optato per il marchio di cui è ambassador e ha sfoggiato un sofisticato slip dress custom made a frange tempestato di strass.
Una mise scintillante, perfetta per il tema Disco anni Settanta, che è stata ulteriormente impreziosita con un collier choker e un paio di orecchini a cerchio lavorati, mentre una pochette dorata completava l'outfit. Per l'acconciatura Beatrice Borromeo ha puntato sulla semplicità, con un mosso sciolto che le incorniciava delicatamente il viso mentre il make-up richiamava i colori del look con un ombretto oro e un rossetto rosso. Accanto a lei Pierre Casiraghi, che ha sfoggiato un completo color panna, sopra una camicia bianco ottico. A spezzare le scarpe e il papillon neri.